Grande raduno !!!
Grazie a DrCrck e Cap_gp per l'ottima organizzazione
(55 persone a cena, non so se mi spiego e poi albergo, pranzo di domenica, cartine degli spostamenti ecc. ecc.

)
E' stato un piacere rivedere i "vecchi" amici, soprattutto quelli che non vedevo da secoli (ivncmdr, saratdi, handbrake) e conoscere finalmente
"di persona" quelli che da mesi conosco via forum/messanger (albadam, black_lighting, cupra_boy e jacky) mitici !!
albadam ha l'ibiza piu' "luminosa" del forum, sia dentro che fuori !
Un benvenuto ai nuovi soci che hanno partecipato al raduno, spero si siano diverti e che questo sia il primo di una lunga serie !
Poi ho rivisto la mia Iby preferita: quella bianca di Marco79sport, sempre piu' bella !!
Cla79 +3: siete una spettacolo ! Quante risate ci siamo fatti a cena !!! Peccato per Ignazio che non ha il fisico e dopo 2 birrette e' gia' in coma !!
Tommyover: l'unico che ha fatto piu' Km (o forse no??) di me per ....... la birra !!
La Limba, visto che non c'erano POOOL e GUUUUS, ha pensato bene di "romperci" i timpani con CLAAAAAA e CAAAAAP !!!
Mitica !
Dimenticavo: grazie allo sciopero dei casellanti che mi ha fatto risparmiare 7.90E !!
Un saluto a tutti !!
Bye
P.S. comprate i cappellini ITC ! Sono bellissimi, poi neri ..... vanno su tutto !!
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtàoggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtàche si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.