il raduno, per me, sarà indimenticabile, grazie a :
- tommyover : perchè hai organizzato un raduno strepitoso, e anche se ti avranno aiutato, sei stato davvero all'altezza della situazione!
- Limbo + Limba : perchè sono l'anima del club, insieme al resto dello staff! sono un po' i genitori di tutti noi..
- DRCcrk + Dott.ssa : perchè non sanno cosa siano i km di distanza quando c'è di mezzo la passione.. Diego però pensava troppo alla finocchiona..
- Kamel + Kamelina : altro pilone del club.. sono di una compagnia favolosa.. grazie ragazzi!
- theduke + dukessa : perchè mi hanno avvicinato più di tutti allo spirito del club.. anche se ci sono difficoltà bisogna sempre crederci!
- paul r/mas + manu : loro si che sono genovesi! soprattutto paul che per non consumare il filetto del tappo non lo avvita!
- Clody23 : è stato veramente bello farsi un pezzo di viaggio insieme, sono contento che nelle marche ci sia gente come te!
- a.makka : perchè anche se lo sapranno si e no 5 persone, ti sei fatto il c..o per rendere possibile il raduno (e ti dai sempre da fare per noi!)
- zaion84 + babbo : perchè la passione non ha età , e i pregiudizi non vanno lasciati esistere
- cap_gp + amica : perchè l'alcool non è tutto, ma ci vuole.. e finalmente uno che non ha le pinze rosse!
- Giuliano & Cristina : perchè ascoltavate tutte le mie idee sul car audio.. la iby + stuccata del raduno era la tua, e poi il ritorno assieme..
- ocram81 + ragazza : simpatica compagnia, davvero due persone rare
- Ninja + Ninjina : perchè anche se vuole 500 euro a notte il ninja è unico! e la betta mi dicono altrettanto..
- AEtereo + MR + ragazza : perchè le emozioni non si possono misurare con le parole
- RiccaGT + 1 : anche se siete restati pochi, si sentiva a pelle che siete simpatici e di buona compagnia
- Antares : perchè è l'unico moderatore supereroe. e ci ha promesso una presenza femminile al prossimo raduno!
- AlexVH + Alexina : simpatica scoperta per me
- neom + cugino : è stato troppo divertente il sabato sera trascorso con voi, sopratutto al ristorante.. grazie d tutto!
- MoDa + mezzadj : bellissima ibiza.. davvero un pezzo unico. e due persone molto simpatiche e di buona forchetta!
- Elf24 + Elfina : anche se abbiamo parlato poco, l'amicizia continua! e poi una marmitta la torveremo grazie alla dima..
- giacoeot + amici : è stato bello rivederti dopo l'altro raduno.. speriamo che monti presto il paraurti cupra!
- sciry + luana : perchè non è sparito dalla circolazione inseguendo il suo palmare (o almeno non l'abbiamo notato) ciao gabry
- Giotto 48TDI : perchè è lo zio del club, chi non vorrebbe uno come lui in famiglia? io, sinceramente, almeno un paio!
- Cla79 + 1 : per aver portato quel popò di impianto fino al mugello, è stato bello conoscerti!
- mariuzit + mariuzina : rivedere vecchie faccie fa sempre molto piacere, peccato che non abbiamo avuto modo di parlare molto.. poi l'A14 assieme ha rimediato..
infine vorrei ringraziare QUI la mia dolce Chiara che un po' dubbiosa ha accettato la mia proposta di partecipare e ne è stata a dir poco entusiasta.. sono veramente soddisfatto che abbia trovato anche lei la passione che provo io per il club..
che altro dire.. vi voglio bene!