a.makka ha scritto:Tommyover: l'unico che ha fatto piu' Km (o forse no??) di me per ....... la birra !!![]()
Per Pedavena e la serenità di stare bene insieme questo e altro

a.makka ha scritto:Tommyover: l'unico che ha fatto piu' Km (o forse no??) di me per ....... la birra !!![]()
MARCO79SPORT ha scritto:grazie a tutti per il bellissimo raduno, mi dispiace che sono dovuto scappare sabato sera(causa partita),sarei rimasto li volentieri fino a domenica ....mi sono già riguardato il video del raduno che ha fatto il mio amico...un bel colpo d'occhio tutte le ibi schierate!!! (cmq l'ITC porta bene visto che abbiamo vinto 2 a 0)![]()
![]()
![]()
Jacky ha scritto::? dove? non lo trovo.. puoi pubblicare il link? grazie
Skeletor ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:grazie a tutti per il bellissimo raduno, mi dispiace che sono dovuto scappare sabato sera(causa partita),sarei rimasto li volentieri fino a domenica ....mi sono già riguardato il video del raduno che ha fatto il mio amico...un bel colpo d'occhio tutte le ibi schierate!!! (cmq l'ITC porta bene visto che abbiamo vinto 2 a 0)![]()
![]()
![]()
Grandeee!! Allora avete vinto il campionato, giusto? Bella lì!
Chi ha guidato al ritorno?![]()
![]()
MARCO79SPORT ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace di sabato è che nn ho avuto il tempo di conoscere tutti.. in modo da associare il nick con la faccia![]()
cmq a proposito di litri io e il mio amico tanto per la cronaca ci siamo sparati + di due litri di "benzina" e siamo arrivati a casa senza neanche andare in riserva![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite