Raduno a Pedavena (BL) - 7 Maggio '05

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Messaggioda tommyover » lun 9 mag 2005, 9:08

a.makka ha scritto:Tommyover: l'unico che ha fatto piu' Km (o forse no??) di me per ....... la birra !! :lol:

Per Pedavena e la serenità  di stare bene insieme questo e altro :love:
Ultima modifica di tommyover il lun 9 mag 2005, 11:40, modificato 2 volte in totale.
Socio ITC N°: 189

tommyover
Top Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Renault Megane 2.0dCi

Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Skeletor » lun 9 mag 2005, 9:14

MARCO79SPORT ha scritto:grazie a tutti per il bellissimo raduno, mi dispiace che sono dovuto scappare sabato sera(causa partita),sarei rimasto li volentieri fino a domenica ....mi sono già  riguardato il video del raduno che ha fatto il mio amico...un bel colpo d'occhio tutte le ibi schierate!!! (cmq l'ITC porta bene visto che abbiamo vinto 2 a 0) :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Grandeee!! Allora avete vinto il campionato, giusto? Bella lì!
Chi ha guidato al ritorno? :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 269

Skeletor
Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 Tdi 130 cv

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jacky » lun 9 mag 2005, 9:26

:)
Ultima modifica di Jacky il lun 9 mag 2005, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Socio ITC N°: 298

Jacky
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Iby in my heart....

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 9:26

Ciao ragazzi, grazie a tutti anche da parte mia!

Mi ha fatto piacere conoscere le persone che non avevo mai visto e rivedere i vecchi amici! :)

x le foto attendete un attimo che decidiamo dove metterle
Socio ITC N°: 31

ivncmdr
Top Driver

Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 9:51

Ho creato una sezione apposita nell'album dove mettere le foto, per favore editate i vs. post per eliminare quelle presenti in questo 3d dopo averle spostate in galleria.

Grazie a tutti :)

ivncmdr
Top Driver

Messaggioda Jacky » lun 9 mag 2005, 10:09

:? dove? non lo trovo.. puoi pubblicare il link? grazie :)

Jacky
Gentlemen Driver

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 10:11

Jacky ha scritto::? dove? non lo trovo.. puoi pubblicare il link? grazie :)

Ecco qui :)
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... ?cat_id=20

ivncmdr
Top Driver

Messaggioda a.makka » lun 9 mag 2005, 10:20

"categoria inesistente" ........ :(

Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

a.makka
Top Driver

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 10:24

provate ora.

ivncmdr
Top Driver

Messaggioda Jacky » lun 9 mag 2005, 10:49

Fatto!! :)

Jacky
Gentlemen Driver

Messaggioda MARCO79SPORT » lun 9 mag 2005, 10:56

Skeletor ha scritto:
MARCO79SPORT ha scritto:grazie a tutti per il bellissimo raduno, mi dispiace che sono dovuto scappare sabato sera(causa partita),sarei rimasto li volentieri fino a domenica ....mi sono già  riguardato il video del raduno che ha fatto il mio amico...un bel colpo d'occhio tutte le ibi schierate!!! (cmq l'ITC porta bene visto che abbiamo vinto 2 a 0) :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Grandeee!! Allora avete vinto il campionato, giusto? Bella lì!
Chi ha guidato al ritorno? :roll: :mrgreen: :mrgreen:

no siamo arrivati 2° a un punto dalla prima...ci tocca fare i play off...va beh dai vorra' dire che spostiamo la festa più avanti...
al ritorno ho guidato io anche se per un pezzo ho fatto guidare la mia ragazza vista la folta presenza di polizia... :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 392

MARCO79SPORT
Guidatore

Provincia: Vicenza (Veneto)

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 10:56

A proposito della birreria..

IN LIZZA UNA DECINA DI CANDIDATI PER L'ACQUISTO DEL SITO DI PEDAVENA.

Un'indicazione sull'acquirente che dovrebbe rilevare lo stabilimento di Pedavena potrebbe giungere entro poche settimane. Durante il coordinamento sindacale di Milano del 04/05/05, l'azienda ha comunicato che una decina di aziende, alcune delle quali produttrici di birra, hanno manifestato il loro interesse ad acquisire il centenario birrificio di Pedavena. Entro la fine del mese di maggio le proposte concrete di acquisto dovranno essere consegnate e successivamente valutate tra loro da Heineken ed il loro consulente finanziario, UBM.

Ci auguriamo che Heineken privilegi un produttore di birra e che prima possibile ci sia l'ufficializzazione dell'acquirente che possa continuare la tradizione birraria di Pedavena.

Segnaliamo inoltre che a livello internazionale la birra prodotta a Pedavena ha conseguito anche nel 2005, in occasione del "Wine & Spirit International Beer Challenge 2005" di Londra, 2 terzi posti rispettivamente nella Categoria Strong Ale e nella Categoria Ale.

Ricordiamo che è ancora aperta l'iscrizione per l'iniziativa del Comitato Birreria Pedavena "Teli d'autore per la fabbrica di birra di Pedavena", un evento artistico volto a divulgare le caratteristiche di questo stabilimento. Per maggiori informazioni: http://web.tiscali.it/comitatobirrpedav ... aearte.htm

ivncmdr
Top Driver

Messaggioda MARCO79SPORT » lun 9 mag 2005, 11:01

grazie makka per i complimenti per la "makkina" , l'unica cosa che mi dispiace di sabato è che nn ho avuto il tempo di conoscere tutti.. in modo da associare il nick con la faccia :|
cmq a proposito di litri io e il mio amico tanto per la cronaca ci siamo sparati + di due litri di "benzina" e siamo arrivati a casa senza neanche andare in riserva :lol: :lol:
Socio ITC N°: 392

MARCO79SPORT
Guidatore

Provincia: Vicenza (Veneto)

Messaggioda -Luis- » lun 9 mag 2005, 11:16

MARCO79SPORT ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace di sabato è che nn ho avuto il tempo di conoscere tutti.. in modo da associare il nick con la faccia :|
cmq a proposito di litri io e il mio amico tanto per la cronaca ci siamo sparati + di due litri di "benzina" e siamo arrivati a casa senza neanche andare in riserva :lol: :lol:

Anche per me è stato cosi, essendo nuovo non ho avuto il tempo per scambiare 2 chiacchiere con tutti, e anche per me purtroppo nonostante il mega raduno alcuni di voi li conosco solo tramite nick, ma spero di rifarmi al prox raduno!
Per la birra, beh, che dire, era davvero una favola, andava giù come acqua! Anche io e i miei 2 amici abbiamo fatto parecchia benzina, mi sono portato a casa anche il bicchiere come ricordo :mrgreen: ! Però non ditelo a Lionello per favore!!! :?: :?:
Socio ITC N°: 529

-Luis-
Top Driver

Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Messaggioda Cupra Boy » lun 9 mag 2005, 11:17

Ciao a tutti ragazzi !!! Come primo raduno è stato SUPER !!!!!!!!!!!!

ALBADAM : grazie per la compagnia durante il viaggio da Milano, enciclopedia vivente parlante della nostra iby...non ho trovato una cosa che non sapeva..semplicemente GRANDE :ok:
( Hai visto come eravamo organizzati con le radioline... :D )

MAKKA : grazie che ci ha fatto da navigatore dal Beps all' Hotel..anche se a volte lo vedevo litigare col palmare :lol: .. alla Prox :wink:

LIMBA : organizzatissima, venditrice esemplare..se questa non è passione non so come definirla..forse minacce di persecuzione del Limbo :lol: :lol: :lol:

TOMMYOVER : se non era per lui eravamo ancora a girare per cercare il parcheggio... poi abbiamo visto una pertica di uomo sull'entrata .. dalle poche parole ( oltre all'accento che mi fa morire e che mi piace un sacco ) che abbiamo scambiato mi è sembrata una persona squisita :ok:

DIEGO : anche lui eccezionale, organizzato tutto da zio, mangiato e bevuto fino a quando ho smesso di camminare e ho iniziato a rotolare :lol:

CAP GP : altro organizzatore...se non era per lui.... ottimo l'albergo e il posto..fuori zona e bello tranquillo .
Quando ci ha superati tutti sui tornanti per andare all'albergo... ha alzato la media di tutti... :lol: va pian malnat :lol: :lol:

LUIS : abbiamo parlato durante la cena... fortissimo...lo hanno fatto impazzire perchè ad un certo punto non gli portavano più la birra ... alla fine si è rassegnato... e le cameriere gli han portato la brocca da 1.5 l :lol: :lol:

JACKY : lo avuto negli specchiati dal Beps fino a quasi all'albergo..fa paura averlo dietro con quel para ant... sembrava voler masticare le chiappette alla mia Cupra... la mattina poi a colazione : SCONVOLTO :lol: ma la cameriere te la guardavi xò :wink:

MODA e GIRL : quasi miei compaesani.... abbiamo scambiato poche parole purtroppo..ci siam incontrati al parcheggio della birreria mentre facevo cose non proprio da codice......ci si becca al Bennet :ok:

RIC 130 : se vai avanti di sto passo darai la polvere ai vari cadamuro, catalani e company... spt nei tempi di realizzo ...bellissima :ok:

Un salutone alla Mary ( ci vedremo all'acquatica ) e ad Antares... e a tuti quelli che non ho potuto conoscere..
Spero di non aver scordato nessuno... anche xkè eravam troppi :P

Grazie anche alla polizia stradale..nella strada del ritorno avrò contato almeno 3 autovelox fissi alle aree di sosta e 4/5 della stradale ... che @@

Incontrate 5/6 subby, una M 5 ed una M 6 ... a ritorno coda da paura per lavori e botte.... meno male che af fianco avevamo una STI che ci ha fatto compagnia ...

Detto questo ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile il raduno ..... e saluto tutti 8)
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Messaggioda a.makka » lun 9 mag 2005, 11:55

Foto uppate !

:)

Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

a.makka
Top Driver

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Messaggioda Ric-130 » lun 9 mag 2005, 12:09

ciao ragazzi! complimenti a tutti ...troppo bello!
e grazie per i complimenti...mi sentivo quasi in imbarazzo :)
bel raduno,bella cena,bello tutto!!!! :lol:
Socio ITC N°: 324

Ric-130
Copilota

Descrizione Auto: Ibiza 130 TDI,k&n,17",pop off,retine lest

Messaggioda cap gp » lun 9 mag 2005, 12:27

Dal mio punto di vista volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e reso grande (per numero e qualità ) questo raduno.
Mettiamo anche quantità  :lol: (di birra ovviamente)
E' sicuramente stato bello per me (e non credo di essere il solo) organizzare questo per tutti voi.

Piccolo dato statistico per tutti quelli a cui è parsa veloce la salita verso l'Hotel

Faggioli, Osella PA 20/s in 4.26.40

Bhe.. eravamo vicini :ciapet:

Spero di rivedere tutti al prossimo.

Ho ancora le orecchie che fischiano dopo i vari CAAAPPP!

senza far nomi ovviamente...
Socio ITC N°: 337

cap gp
Guidatore

Descrizione Auto: Passat var. 2.0 tdi

Messaggioda Sarah tdi » lun 9 mag 2005, 12:34

Grazie a tutti anche da parte mia, la prossima volta però mi fermo anche per la grappa!

Sarah tdi

Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 100@120

Messaggioda ivncmdr » lun 9 mag 2005, 12:34

@Jacky: ho svuotato la cache delle miniature (che viene rigenerata automaticamente) perchè si era imballato un attimo il sistema. Da quel momento non vedo più tue foto (nonostante vengano segnalate numericamente all'interno della cat.) stasera guardo cosa non va ;)

ivncmdr
Top Driver

PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi