Untouchable ha scritto:Mazza luca che cazz di foto hai messo?![]()
![]()
Eravamo già partiti da un pezzo.....
Max VOGLIO il video del zig zag a 190 subito!!!!!!!!
Intanto vi posto un piccolo video a 200 all'ora dei miei soci con la testa fuori dal finestrino.....
andreamantovani ha scritto:hanno fermato anche me!!!
"non le pare un po troppo rumorosa?"
risposta: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Alla fine niente multa, che c..o!!!
andreamantovani ha scritto:=Matrix=
voglio il freno a mano idraulico!!!
andreamantovani ha scritto:Tra parentesi, voglio anch'io la felpa personalizzata!!!!![]()
Però dovrò cambiare nick, se no fa il giro tutto intorno!!!
dav85 ha scritto:Untouchable ha scritto:VOGLIO il video del zig zag a 190 subito!!!!!!!!
Maddò Unt, io e matrix ti abbiamo visto da dietro e ci siamo messi le mani nei capelli! Ad avere la macchina fotografica pronta...
Infatti dopo 30 secondi mi ha chiamato matrix e mi fa: "hai visto che caxxo ha fatto unt???"
Puk81 ha scritto:Warlock ha scritto:ma vlad se le cavata senza storie poi ???
Si si, non ha avuto noie!!
Altrimenti non era così baldanzoso al pranzo!!![]()
![]()
Untouchable ha scritto:dav85 ha scritto:Untouchable ha scritto:VOGLIO il video del zig zag a 190 subito!!!!!!!!
Maddò Unt, io e matrix ti abbiamo visto da dietro e ci siamo messi le mani nei capelli! Ad avere la macchina fotografica pronta...
Infatti dopo 30 secondi mi ha chiamato matrix e mi fa: "hai visto che caxxo ha fatto unt???"
Ormai vi chiamate pure al cell per le mie caxxate?![]()
![]()
![]()
djcoda ha scritto:cmq grazie a te vlad io me la sono scampata....se fossi uscito dal casello prima di te mi avrebero fermato subitooooooooo!!!ma alla fine tutto e bene quel che finisce bene no???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti