si quella grande coda che rischio

Luke87 ha scritto:kappapa,
Idem pure io stavo andando nel c..ad una leon gialla
![]()
Cmq per postare i video fai prima a metterli su you tube e poi postare direttamente i link
Sick-of-it-all ha scritto:P.S. mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!![]()
stefano_franco ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:P.S. mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!![]()
ahah grz sick, e grazie a tutti x la fantastica giornata, è stato il mi oprimo raduno e la mia prima volta in pista, ma a quanto pare è andata bene no?![]()
comunque ancora grazie xkè ho conosciuto un sacco di gente disponibile e simpatica, spero che ci sarà occasione di rivederci al + presto,se in pista ancora meglio, sperando solo ke la mia piccolina regga..ah giusto, un grazie anche a lei
leen15 ha scritto:almeno a te l'alternatore ha tenuto!
Venom TDI ha scritto:A parte il freddo della miseria che c'era grazie a tutti per la partecipazione in massa di tutti gli ibizari.Questa volta non mi metterò ad elencare tutte le persone che mi hanno fatto passare una bella mattinata perchè se no facciamo notte!
Però qualcuno lo nomino.....BAFFONE in primis e lui sa perchè.....Cuprone MAXXXX,i miei colleghi matteo ed Ettore , il mio AMICO Mauro,Tonycupra.....e ce ne sarebbero altri.....
La faccio breve stavolta perchè ho la febbre.....grazieeee
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti