AlexVH ha scritto:Jari ha scritto:...ma cmq sta foto non rende giustizia!
Non ti piace la mia foto???![]()
![]()
Guarda...la accetto giusto perchè sei te...però è tutta granulosa!!!

AlexVH ha scritto:Jari ha scritto:...ma cmq sta foto non rende giustizia!
Non ti piace la mia foto???![]()
![]()
Jari ha scritto:TdiPower ha scritto:non fare il piangina...
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... ic_id=5206
qui si vede bene com'è pulita la tua iby... c'è il confronto ancheimmagino che quella a fianco sia della sara
Zitto tu!!!![]()
![]()
![]()
Quella accanto alla mia è la "giosh-mobile"...ma cmq sta foto non rende giustizia!
Jari ha scritto:Guarda...la accetto giusto perchè sei te...però è tutta granulosa!!!![]()
![]()
Cupra Boy ha scritto:Forte Alex .... tira fuori le foto dal cilindro su richiesta![]()
![]()
AlexVH ha scritto:Se mi dai i soldi per tuningzare pure la fotocamera, magari vengono meno granulose...![]()
Jari ha scritto:Ah...maledetto!!! Ecco perchè Sabato sera ti eri appropriato della mia quando non c'ero!![]()
![]()
![]()
Meno male che sono tornato in tempo...
MARCO gt ha scritto:Jari ha scritto:TdiPower ha scritto:non fare il piangina...
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... ic_id=5206
qui si vede bene com'è pulita la tua iby... c'è il confronto ancheimmagino che quella a fianco sia della sara
Zitto tu!!!![]()
![]()
![]()
Quella accanto alla mia è la "giosh-mobile"...ma cmq sta foto non rende giustizia!
Serve x far vedere la differenza tra un iby modello "lercio" e una modello "pulito" dovresti essere contento e poi è venuta bene
Vlad ha scritto:- Tommy xkè è tommy...![]()
Vlad ha scritto:- Antares xkè.... boh...![]()
tommyover ha scritto:Vlad ha scritto:- Antares xkè.... boh...![]()
Antaresthebestsuperherointheworld
Vlad ha scritto:Alex xkè hai tolto l'avatar di Ken? hai finito i fumetti da leggere?
AlexVH ha scritto:Vlad ha scritto:Alex xkè hai tolto l'avatar di Ken? hai finito i fumetti da leggere?
No Vlad, volevo darmi un tocco più "serio"!![]()
Aspetta che fra poco ne metto un altro!![]()
Scusate per l'OT!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti