URKA...ORA PUNGO...
ho preferito aspettare un paio d gg ,prima d salutarvi tutti ( e io lo faccio uno x uno..

)
x vedere scritte tutte le + caxxate ke potevano uscire...
si dia inizio alle danze:
DRCRK..grazie x tutto quello ke fai (personalmente) e ke farai..
i tuoi raduni sono sempre i + riusciti e meglio organizzati...(peccato ke si aggrega sempre l'elemento d disturbo

)
CAP_GP..grazie Cap..x la cumpa e x dare una mano senza mai kiedere nulla in cambio..(qualita' rara d sti tempi)..poi mi spieghi il segreto del tuo successo cn le donne..
BRAD E VALENTINA..grazie x i complimenti..tu 6 uno di quei poki soci ke fa bene al club

..e Valentina è meravgliosa..ha sempre il sorriso sulle labbra..

è gentile ed educata!!
FOLLOWMATRIX..grazie x la pazienza,la disponibilita' e l'interessamento..
Floriana ha classe come sempre!!
RIC_130..hai la iby + bella ke abbia mai visto..poi quel parasole è una vera opera d'arte..(merito della squinza)..il rosa t dona parecchio..peccato ke la iby è spoglia senza...IL CAPPELLINOOOO

..
TOMMY..appurato ke tu faccia della GRAAAAAAAANDE BENEFICENZA..sn comunque convinta ke "l'odore d benzina ke t'inebria la mattina" t faccia + male ke bene..
io ti voglio bene e te ne vorro' sempre...mi fido d te..ma è del diavolo nascosto nelle xsone ke nn mi fido..
ricordati ke io sn io..ma nn tollero la cattiveria a gratimento x il gusto d vedere soffrire le xsone..detto questo...
JACKY..simpatico..si...in un solo giorno,aveva gia la FIDELY CARD del BEP'S..

la tua iby è molto bella..la tua pettinatura anke..

immune dalla limba venditrice..(cmq il cappellino nn è riposseduto

)
ALCOOL VERITA..SCOPERTE SENSAZIONALI A CENA..

e la domenica nn ha fiatato xke gli hanno rubato "il giochino"..
X-MAX..criminale della strada..

convinto ke il gruppo fosse davanti..invece andava cosi veloce da essere riuscito a tornare indietro nel tempo..e il gruppo in realta' era dietro..

corri come un FORSENNATO..

bello il para post..belli gli okkiali

..attacca gli adesivi sulla bici..e muoviti ad acquistare qs cappellino..
GIULIEVO..sempre educato e al posto suo...

ke bello avere a ke fare cn persone a modo come voi..saluta la girl..bella come sempre
GIACOEOT..la iby + cangiante del veneto..anke tu vaccinato dalla limba venditrice..ma prima o poi..sto cappellino te lo ficco nella marmitta...giuro..
CUPRA BOY..re dello spammer..simpatico come poki..

speravo ke ai saluti rispondessi con.."QUOTO"

..grande cupra..bella davvero..complimentoni..
BABY H..grazie infinite x la tua disponibilita' e pazienza

belli gli occhi..
HANDBRAKE e il suo amico RUTTONE..abbiamo finalmente capito il significato del tuo nick..

senza moglie..bhè.."quando il gatto nn c'è ...i topi ballano"..

grazie x la compagnia e la tua eterna simpatia..
ALBADAAAAAAAAAAAAAAAAAAM....MANGIA..fratello minore d etero..xke',anke a lui x farlo smettere d parlare,bisogna staccaje la spina..

bhè..la tua conoscenza m'ha fatto tanto piacere..6 davvero un ragazzo ok..molto gentile e simpatico..edotto su certe argomentazioni..nn 6 limitato cm molti..

la tua iby è spettacolare,ma allo stesso tempo fine..(pensate ke gli arriva a casa la bolletta dell'enel x la luminosita' in ql vettura..

)bella davvero..grazie d tutto Albe..
MARCO79SPORT..la iby è una chicca..bianca..bella bella..tu 6 un ragazzo ke si adatta a tutto..grazie x gli acquisti..e x un attimo pensavo d avere un componente degli HANSON all'interno del club..
MODA..mitici..sempre al posto loro..senza spaccare troppo i maroni..

grazie x essere venuti..grazie x la compagnia e la continua disponibilita'..
ALEX VH e SIMONA...grazie x aver partecipato alla scampagnata dopo un matrimonio

..grazie x l'eterna simpatia ke date senza pesarla troppo..simo..t vedo bene..
ANTARES..t ricordi d me vero??..ma si dai..sn quella ke urla sempre..e quella a cui hai promesso ETERNO silenzio..
6 UNICO come sempre..senza te..c manca un pezzo d itc..
occhio alle spalle,pero'..a buon intenditore..
VLAD..bello averti d fronte..ad un certo punto..buttavi la faccia nel piatto..

davvero urlavo cosi forte?? o avevi la nausea dalle 1000 mila volte ke mi sn alzata dalla sedia??
CLA 79 E I 3 MOSKETTONI..

nn andate mai a donare il sangue..x favore..

lorenzo,ivano e stefano..sn scionnati come sempre...te m'hai stupito a fine serata..

la iby è FANTASMAGORIGA cm sempre..bella pero'..

la domenica mattina alle 9..evitate l'aperitivo se poi vi devo fare da balia al telefono..

grazie x la cumpa e x la simpatia..
LUIS..ora ke hai tutti i gadgets ke volevi..posso cancellare i 60 pm speditomi??

grazie x la partecipazione..
IVAN E SARA..la prossima volta sapete dove nn sedervi..

nn sapevo fossi un amante del rischio estremo..
siete bellissimi..e dolcissimi da cariare i denti..Sarah a classe cm sempre..e te sarai sempre la mia polpetta preferita..t voglio bene ivan..
AMAKKA..E PAOLO..cn voi davanti..ero tranquilla d NON prendermi il raffreddore..xke nn passava manco l'aria..

tra l'alcool d D'ARTAGNAN E I 3 MOSCHETTIERI (battuta rubata a jacky..lo sottolineo o si potrebbe offendere

)..e voi d fronte..se partiva uno strarnuto..si guariva un quartiere..

..ci vediamo a casa mia quando limbo è in trasferta??
SKELETOR..bella la iby..simpatcissimo bravo ragazzo..siccome m'hai sentito dire un qualke centinaio d battutacce...

lo kiedo pure a te...QUANTO MI COSTA IL TUO SILENZIO??
JUZAMDJINN (è arabo,diego..nn mi rifilare caxxate..

)..grazie x la compagnia..scusate il fenomeno da baraccone..ce l'hanno venduto cosi..
BLACK LIGHTNING..alcool verita..etern? indecis? sulla sponda dove abitare..kissa ke avete fatto all? pover? spos?..peccato..avreMMO (IO E LIMBO) VOLUTO/DOVUTO fare 2 kiakkere d persona..ma evidente nn eravamo folcloristici abbastanza x le tue aspettative..cmq..andando avanti..dai sempre + conferma del tuo essere..DIROMPENTE..
bhè..al contario d qualkuno..io mi ricordo d tutti..

xke è proprio d tutti ke qs club ha bisogno..sn sempre dell'idea ke VOLERE è POTERE..vedete ad esempio alex vh e la simo...VOLEVANO esserci a pedavena.. E SN ARRIVATI..XKE LO VOLEVANO..ed è questo lo spirito giusto cn il quale qualunque tipo d incomprensione ed avversita' tra NOI COMUNI MORTALI..(

) dovrebbe e deve essere affrontata..
CHI CIO' NN LO REPUTA NECESSARIO..O è X VIGLIACCHERIA..O PER PRESUNZIONE..
A QS RADUNO ERO CONVINTA D PARLARE E METTERE I PUNTINI SULLE "I" UNA VOLTA X TUTTE..MA COME AL SOLITO..C'E' KI HA DATO DIMOSTRAZIONE DELLA PROPRIA IMMATURITA',NONOSTANTE L'ETA'..
DA UN MELO..NN C CRESCERANNO MAI DELLE PERE..
---OGNI RIFERIMENTO è STATO STUDIATO PSICOLOGICAMENTE AL TENTATIVO D UN FEEDBACK (0/1)..MIRATO A QUEGLI ELEMENTI KE CONOSCONO LE PROPRIE AZIONI---
grazie a tutti (belli e brutti..anke se d brutti,nell'itc nn ce ne sono)