Raduno a Pedavena (BL) - 7 Maggio '05

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Messaggioda Cupra Boy » mar 10 mag 2005, 14:06

black_lightning ha scritto:
Antares ha scritto:Mary: chi è? :lol:

ormai devi imparare ke son sempre io a saltarti addosso alle spalle!!!!
a bologna devi farmi capire ke hai imparato la lezione!!!! :lol:

Antares mettiti in spalla un cactus.... poi vediamo.... :lol: :ciapet: :D

ora che ci penso mi ha salutato passandomi alle spalle :hmm:
sarà  mica un brutto segno ??? :lol:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda tommyover » mar 10 mag 2005, 17:03

Antares ha scritto:Tommy: perchè senza di lui non è ITC

TesoVo :wub: :wub: a Bologna ti ringrazio per il complimento a modo mio :kiss: :lol:
Socio ITC N°: 189

tommyover
Top Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Renault Megane 2.0dCi

Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Limba » mar 10 mag 2005, 17:15

URKA...ORA PUNGO... :twisted:
ho preferito aspettare un paio d gg ,prima d salutarvi tutti ( e io lo faccio uno x uno.. :whistle: )
x vedere scritte tutte le + caxxate ke potevano uscire... :twisted:
si dia inizio alle danze: :boxing:

DRCRK..grazie x tutto quello ke fai (personalmente) e ke farai..
i tuoi raduni sono sempre i + riusciti e meglio organizzati...(peccato ke si aggrega sempre l'elemento d disturbo :whistle: )

CAP_GP..grazie Cap..x la cumpa e x dare una mano senza mai kiedere nulla in cambio..(qualita' rara d sti tempi)..poi mi spieghi il segreto del tuo successo cn le donne.. :wink:

BRAD E VALENTINA..grazie x i complimenti..tu 6 uno di quei poki soci ke fa bene al club :P ..e Valentina è meravgliosa..ha sempre il sorriso sulle labbra.. :oops: è gentile ed educata!!

FOLLOWMATRIX..grazie x la pazienza,la disponibilita' e l'interessamento.. :oops:
Floriana ha classe come sempre!! :oops:

RIC_130..hai la iby + bella ke abbia mai visto..poi quel parasole è una vera opera d'arte..(merito della squinza)..il rosa t dona parecchio..peccato ke la iby è spoglia senza...IL CAPPELLINOOOO :twisted: ..

TOMMY..appurato ke tu faccia della GRAAAAAAAANDE BENEFICENZA..sn comunque convinta ke "l'odore d benzina ke t'inebria la mattina" t faccia + male ke bene.. :lol:
io ti voglio bene e te ne vorro' sempre...mi fido d te..ma è del diavolo nascosto nelle xsone ke nn mi fido.. :wink:
ricordati ke io sn io..ma nn tollero la cattiveria a gratimento x il gusto d vedere soffrire le xsone..detto questo... :love:

JACKY..simpatico..si...in un solo giorno,aveva gia la FIDELY CARD del BEP'S.. :lol: la tua iby è molto bella..la tua pettinatura anke.. :oops: immune dalla limba venditrice..(cmq il cappellino nn è riposseduto :twisted: )
ALCOOL VERITA..SCOPERTE SENSAZIONALI A CENA.. :!: e la domenica nn ha fiatato xke gli hanno rubato "il giochino".. :|

X-MAX..criminale della strada.. :lol: convinto ke il gruppo fosse davanti..invece andava cosi veloce da essere riuscito a tornare indietro nel tempo..e il gruppo in realta' era dietro.. :!: corri come un FORSENNATO.. :?: bello il para post..belli gli okkiali 8) ..attacca gli adesivi sulla bici..e muoviti ad acquistare qs cappellino.. :lol:

GIULIEVO..sempre educato e al posto suo... :love: ke bello avere a ke fare cn persone a modo come voi..saluta la girl..bella come sempre :oops:

GIACOEOT..la iby + cangiante del veneto..anke tu vaccinato dalla limba venditrice..ma prima o poi..sto cappellino te lo ficco nella marmitta...giuro.. :lol: :lol:

CUPRA BOY..re dello spammer..simpatico come poki.. :lol: speravo ke ai saluti rispondessi con.."QUOTO" :lol: ..grande cupra..bella davvero..complimentoni.. :oops:

BABY H..grazie infinite x la tua disponibilita' e pazienza :oops: belli gli occhi.. :wink:

HANDBRAKE e il suo amico RUTTONE..abbiamo finalmente capito il significato del tuo nick.. :!: senza moglie..bhè.."quando il gatto nn c'è ...i topi ballano".. :mrgreen: grazie x la compagnia e la tua eterna simpatia..

ALBADAAAAAAAAAAAAAAAAAAM....MANGIA..fratello minore d etero..xke',anke a lui x farlo smettere d parlare,bisogna staccaje la spina.. :lol: bhè..la tua conoscenza m'ha fatto tanto piacere..6 davvero un ragazzo ok..molto gentile e simpatico..edotto su certe argomentazioni..nn 6 limitato cm molti.. :oops: la tua iby è spettacolare,ma allo stesso tempo fine..(pensate ke gli arriva a casa la bolletta dell'enel x la luminosita' in ql vettura.. :lol: )bella davvero..grazie d tutto Albe.. :ok:

MARCO79SPORT..la iby è una chicca..bianca..bella bella..tu 6 un ragazzo ke si adatta a tutto..grazie x gli acquisti..e x un attimo pensavo d avere un componente degli HANSON all'interno del club.. :oops:

MODA..mitici..sempre al posto loro..senza spaccare troppo i maroni.. :wink: :wink: grazie x essere venuti..grazie x la compagnia e la continua disponibilita'..

ALEX VH e SIMONA...grazie x aver partecipato alla scampagnata dopo un matrimonio :!: ..grazie x l'eterna simpatia ke date senza pesarla troppo..simo..t vedo bene.. :wink:

ANTARES..t ricordi d me vero??..ma si dai..sn quella ke urla sempre..e quella a cui hai promesso ETERNO silenzio.. :whistle:
6 UNICO come sempre..senza te..c manca un pezzo d itc..
occhio alle spalle,pero'..a buon intenditore.. :roll:

VLAD..bello averti d fronte..ad un certo punto..buttavi la faccia nel piatto.. :lol: :lol: davvero urlavo cosi forte?? o avevi la nausea dalle 1000 mila volte ke mi sn alzata dalla sedia?? :lol: :lol:

CLA 79 E I 3 MOSKETTONI.. :lol: nn andate mai a donare il sangue..x favore.. :!: lorenzo,ivano e stefano..sn scionnati come sempre...te m'hai stupito a fine serata.. :shock: la iby è FANTASMAGORIGA cm sempre..bella pero'.. :wink: la domenica mattina alle 9..evitate l'aperitivo se poi vi devo fare da balia al telefono.. :lol: grazie x la cumpa e x la simpatia..

LUIS..ora ke hai tutti i gadgets ke volevi..posso cancellare i 60 pm speditomi?? :lol: grazie x la partecipazione.. :wink:

IVAN E SARA..la prossima volta sapete dove nn sedervi.. :lol: :lol: nn sapevo fossi un amante del rischio estremo.. :lol: :lol:
siete bellissimi..e dolcissimi da cariare i denti..Sarah a classe cm sempre..e te sarai sempre la mia polpetta preferita..t voglio bene ivan.. :love:

AMAKKA..E PAOLO..cn voi davanti..ero tranquilla d NON prendermi il raffreddore..xke nn passava manco l'aria.. :lol: tra l'alcool d D'ARTAGNAN E I 3 MOSCHETTIERI (battuta rubata a jacky..lo sottolineo o si potrebbe offendere :wink: )..e voi d fronte..se partiva uno strarnuto..si guariva un quartiere.. :lol: ..ci vediamo a casa mia quando limbo è in trasferta?? :whistle:

SKELETOR..bella la iby..simpatcissimo bravo ragazzo..siccome m'hai sentito dire un qualke centinaio d battutacce... :x lo kiedo pure a te...QUANTO MI COSTA IL TUO SILENZIO?? :whistle:

JUZAMDJINN (è arabo,diego..nn mi rifilare caxxate.. :lol: )..grazie x la compagnia..scusate il fenomeno da baraccone..ce l'hanno venduto cosi.. :| :|

BLACK LIGHTNING..alcool verita..etern? indecis? sulla sponda dove abitare..kissa ke avete fatto all? pover? spos?..peccato..avreMMO (IO E LIMBO) VOLUTO/DOVUTO fare 2 kiakkere d persona..ma evidente nn eravamo folcloristici abbastanza x le tue aspettative..cmq..andando avanti..dai sempre + conferma del tuo essere..DIROMPENTE.. :lol:

bhè..al contario d qualkuno..io mi ricordo d tutti.. :wink: xke è proprio d tutti ke qs club ha bisogno..sn sempre dell'idea ke VOLERE è POTERE..vedete ad esempio alex vh e la simo...VOLEVANO esserci a pedavena.. E SN ARRIVATI..XKE LO VOLEVANO..ed è questo lo spirito giusto cn il quale qualunque tipo d incomprensione ed avversita' tra NOI COMUNI MORTALI..( 8) ) dovrebbe e deve essere affrontata..
CHI CIO' NN LO REPUTA NECESSARIO..O è X VIGLIACCHERIA..O PER PRESUNZIONE..
A QS RADUNO ERO CONVINTA D PARLARE E METTERE I PUNTINI SULLE "I" UNA VOLTA X TUTTE..MA COME AL SOLITO..C'E' KI HA DATO DIMOSTRAZIONE DELLA PROPRIA IMMATURITA',NONOSTANTE L'ETA'..
DA UN MELO..NN C CRESCERANNO MAI DELLE PERE..

---OGNI RIFERIMENTO è STATO STUDIATO PSICOLOGICAMENTE AL TENTATIVO D UN FEEDBACK (0/1)..MIRATO A QUEGLI ELEMENTI KE CONOSCONO LE PROPRIE AZIONI---

grazie a tutti (belli e brutti..anke se d brutti,nell'itc nn ce ne sono)

:oops: :oops: :oops:

Limba

Guidatore

Descrizione Auto: FORD FOCUS 1.6 diesel BLACK

Messaggioda tommyover » mar 10 mag 2005, 17:37

limba ha scritto:URKA...ORA PUNGO... :twisted:

Visto che già  sei consapevole che puoi far del male... perché lo fai ugualmente?? Perché parli del "diavolo nascosto" riferendoti a chi non dice assolutamente niente e poi scrivi cose che danno l'impressione di esserlo proprio tu?

limba ha scritto:TOMMY..appurato ke tu faccia della GRAAAAAAAANDE BENEFICENZA

Da quando devi appurare quello che faccio io sotto o sopra le coperte?

limba ha scritto:io ti voglio bene e te ne vorro' sempre...mi fido d te..

Ti fidi di me? E per che cosa? Ho per caso una missione da compiere?? Devo per caso fare qualche compitino? Non capisco, sinceramente Limba... spiegami.

limba ha scritto:ricordati ke io sn io..ma nn tollero la cattiveria a gratimento x il gusto d vedere soffrire le xsone..

Io di questo ne ero convinto, lo sai. Però dopo questo messaggio, che ha fatto male anche a me sul serio, non so più dove sta il male e dove il bene; non so più chi è che non perde occasione a mettere odio e sofferenza con le parole e chi invece cerca di stare nel suo per non creare e non crearsi altri problemi e incomprensioni.

Non me l'aspettavo così Limba, davvero no. Dici di volermi bene e poi mi ferisci in questo modo? E magari ti aspettavi che ti ringraziassi pure per questi preziosi consigli

Sto male :-( E mi scuso con tutti gli altri per questa triste parentesi in questo topic che doveva essere un'espressione di gioia per tutto il club.

tommyover
Top Driver

Messaggioda black_lightning » mar 10 mag 2005, 17:45

:lol: occhio ragazzi sono il diavolo in persona :lol:

evito di esprimermi in pubblico e in privato e continuo ad attenermi alle attività  di un tuning club :wink:
Socio ITC N°: 539

black_lightning
Guidatore

Descrizione Auto: IBIZA IV 1.4 SPORT

Messaggioda Limbo » mar 10 mag 2005, 19:33

Ciao .

Quante parole si leggono e quante cose non si dicono...
Quante si interpretano e quante invece si ignorano...

Interpreto un po' cosi' tutto ultimamente.
Limba sa gia' come la penso su certe cose e certi modi ma e' altresi' vero che la trasparenza con cui agisce e' pregio e difetto allo stesso tempo, io e' chiaro la prenda come pregio se no a quest'ora non saremmo qui .

Tommy due chiacchere ce le siamo fatte, altre ce le faremo e cose da dire ce ne sono molte ma analizzando quest'ultimo scambio di frasi forse ti sei sentito un po' tanto punto .. o forse ( tuo pregio ) fai da scudo perche' ti senti protettivo... non so . Fatto sta che nessuno ha parlato di coperte ne' di altro... il messaggio lasciava il tempo che trovava se un pizzico di verita' non ci fosse stato forse. E poi verita' in cosa.... in considerazioni su un avvenimento che c'e' stato ed e' passato, forse meglio sentire da tutti: " bella compagnia bello tutto " oppure " troppo simpa tutti e bello tutto quanto ", credo di no ! trovo piu' 'umano' un "non e' andato tutto bene", che un "e' filato tutto liscio". Cio' non toglie che uno si possa divertire ugualmente e passare ugualmente una bella giornata... perche' tutti l'abbiamo passata no ?

Mary... per piacere... sei tu il diavolo ? ma dove c'e' scritto ? e poi sta pantomima del doppio nick proprio dopo che tu hai voluto essere cancellata dal sito ... la motivazione che cosi' potevi ugualmente parlare sul forum di auto & co ci poteva stare, ma stai partecipando alla vita di club anche attivamente ... allora che senso ha ? Inoltre e' gia' la seconda volta che mi vedi ed e' la seconda volta che mi vedi ed e' la seconda volta che ho l'impressione che cerchi di evitarmi ... ma forse mi sbaglio ?! o forse non vuoi che sappia dei 2 nick ... bho ?

Sperando di chiudere una parentesi, esprimo un'opinione aperta e forse non condivisa, o magari solo in parte.

Da un po' di tempo sono stati fatti molti cambiamenti in questo club. Questi cambiamenti hanno portato migliorie credo ( nuova grafica, nuove regole, piu' elasticita' per tutti ) ma anche nuovi problemi o piu' che problemi tensioni.
Colpa o ragione io non nego di averci messo del mio, ma come tutti saprete sia io che lo staff e mod cerca di dare il massimo per far si' che le cose girino nel modo migliore. Questo porta a fare degli errori, errori che ad alcuni sembrano piu' grossi, ad altri meno.
Tutto questo per permettermi di dire una cosa dal basso della mia posizione di fondatore di questo club ( nella speranza sia condivisa da molti ):
alcuni qui dentro ci sono per passione, altri per interesse, altri ancora per convenienza, e ancora altri per tacchinare e cosi' via... ma il club e' nato da una cosa e per perseguire in questa cosa: l'amicizia!
Non c'e' certamente la pretesa che questa sia un obbligo, ma sono convinto che negli sguardi di alcuni a Pedavena e in altre occasioni, ho letto Amicizia, in altri indifferenza, in altri ancora incertezza, ecc...
Ai primi raduni che organizzavamo invece c'era solo gioia e Passione e
sono sicuro che l'obbiettivo di recuperare vecchi splendori si possa raggiungere ancora e meglio di prima, e sono altrettanto certo che in ognuno di noi c'e' la voglia di farlo. Credo che il lasciar correre alcuni battibecchi serva anche a questo, infatti sono convinto che una litigata rafforza un rapporto, o distrugge definitivamente una sceneggiata!.

Concludo appellandomi al buon senso e alla maturita' delle persone che possono leggere le mie parole chiedendogli gentilmente di allontanarsi da questo club qualora non si ritrovino nelle mie considerazioni sopra elencate, perche' credo sia sciocco perdere tempo in molti quando si perseguono obbiettivi differenti non credete ?
------------------------------------------------------------------------------------

ed ora torno in topic se no i mod mi spostano il messaggio :P

Ringrazio tutti quanti della partecipazione!
Non avete idea di quale entusiasmo provi ogni volta che ci vedo tutti assieme.
Non sono riuscito a fare il tanto richiesto DISCORSO DISCORSO ( richiesto da Cap e basta hahahaha) ma vi garantisco che alle volte mi viene quasi un nodo in gola dall'emozione ( che ci crediate o meno ).
Spero di riuscire a parlare con tutti ( anche se due chiacchere penso di essere riuscito a farle con tutti ) nel corso del tempo e pian piano conoscere le belle persone che siete. Infatti come i piu' assidui sapranno, io e Limba ci sediamo sempre in posti diversi e al di la' delle battute, il motivo e' solo per cercare di conoscere e parlare con piu' gente possibile e sempre diversa, evitando gli inutili gruppetti che tanto non mi piacciono e che a mio parere sono piuttosto inutili visto che abbiamo MSN per fare tutti i gruppetti che vogliamo no ? :P
Devo fare i complimenti alle vetture iper tuning che sfoggiate ogni volta, caspita ma ne sapete veramente troppe!!!
Mi raccomando pero' la prossima volta ricordatemi i vostri nick perche' io inizio a perdere colpi !!!! ( vabbe' ho capito bisogna riattrezzarsi coi tagliandini badge! ).

Vabbe' ragazzi, di nuovo grazie a tutti i desiderosi di amicizia e compagnia, che hanno fatto del tuning e dell'ibiza un pretesto per stare insieme e passare dele belle giornate in mezzo alle dolomiti.

Limbo

Top Driver

Descrizione Auto: ...Quale auto...

Messaggioda tommyover » mar 10 mag 2005, 19:52

Limbo ha scritto:Ciao .

Ciao Limbo. Vorrei risponderti alle cose che mi riguardano.

Limbo ha scritto:forse ti sei sentito un po' tanto punto .. o forse ( tuo pregio ) fai da scudo perche' ti senti protettivo... non so .

Mi sono sentito colpevolizzato da voi due per essere amico di una persona. Ecco l'unica "colpa" che mi sento addosso. E tu lo sai, inutile negarlo. E poi... la difesa la lascio a chi è davvero colpevole di qualcosa... e quello non sono io. Forse lo è chi usa la cattiveria e la malizia per colpire chi non gli va a genio, non credi? E non credi che non abbia senso dare a me del "protettivo" quando sei qui a difendere Limba da quello che ha scritto?

Limbo ha scritto:Fatto sta che nessuno ha parlato di coperte

No certo... scommetto che la "beneficienza" si riferiva al contributo annuale per la lotta ai tumori......

Limbo ha scritto:forse meglio sentire da tutti: " bella compagnia bello tutto " oppure " troppo simpa tutti e bello tutto quanto ",

Se tutti, come infatti è, dicono queste cose e solo una persona tira fuori malignità  e frecciatine a ogni frase non ti viene il sospetto che siano le decine e decine di persone che dicono le cose belle ad avere ragione? No eh? E comunque, a Pedavena è stato tutto fantastico, tutto armonioso, quello che di sporco è venuto fuori in questi messaggi ha origini ben più lontane e tu lo sai. E questa armonia non ha comunque impedito il voler sporcare anche questa bella cosa che è stata Pedavena. Proprio non si è resistito, secondo me!!

Limbo ha scritto:Mary... per piacere... sei tu il diavolo ? ma dove c'e' scritto ?

Io lo leggo nel messaggio. Sono molto miope, ma da vicino vedo perfettamente.

Limbo ha scritto:alcuni qui dentro ci sono per passione, altri per interesse, altri ancora per convenienza, e ancora altri per tacchinare e cosi' via... ma il club e' nato da una cosa e per perseguire in questa cosa: l'amicizia!

Parole sante! Sono perfettamente d'accordo! E allora perché qualcuno si diverte a seminare malessere e astio gli uni verso gli altri? E perché non gli viene mai detto niente e anzi, lo fa ripetutamente?

Limbo ha scritto:Credo che il lasciar correre alcuni battibecchi serva anche a questo,

Chi deve lasciar correre e chi invece può scrivere cattiverie gratuite? Non credi che questa tua giustissima considerazione debba valere per tutti, e anzi per voi in primis visto il ruolo?

Limbo ha scritto:Concludo appellandomi al buon senso e alla maturita' delle persone che possono leggere le mie parole chiedendogli gentilmente di allontanarsi da questo club qualora non si ritrovino nelle mie considerazioni sopra elencate,

Sinceramente sono d'accordo ancora con te, spero davvero che queste persone (plurale? no, ma vabbè...) seguano il tuo consiglio!! "A buon intenditor..." (cit. by Limba).

Con questo, chiedo ancora scusa a tutti per l'OT e per il mio sfogo. Ma se non fosse davvero necessario non l'avrei fatto.
Ultima modifica di tommyover il mar 10 mag 2005, 21:37, modificato 1 volta in totale.

tommyover
Top Driver

Messaggioda spunto » mar 10 mag 2005, 20:03

mi è dispiaciuto tanto non esserci potuto essere ma come qualcuno sa io il sabato lavoro ed è quasi impossibile avere il sabato libero (fatta eccezzione lo scorso pedavena nazionale che ho inventato una balla).

Sono curioso di vedere foto soprattutto della biondona.

:ot: Sono daccordo con quello scritto da limbo il club oltre per discutere su problemi pregi o altro sulle iby è soprattutto sinonimo di amicizia e a parere mio andare a qualsiasi raduno mi riempie di gioia perchè so di aver trovato dei veri amici con le mie stesse passioni con cui si può discutere tranquillamente.
chiuso :ot:
Socio ITC N°: 123

spunto
Top Driver

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI sport 130 cv+30 with 17

Messaggioda Limbo » mar 10 mag 2005, 21:36

Parole sante! Sono perfettamente d'accordo! E allora perché qualcuno si diverte a seminare malessere e astio gli uni verso gli altri?

e' questo il punto ... vedi che ci si arriva tutti prima o poi . Io e sabry ci stiamo chiedendo proprio questo e sia il mio che il suo messaggio sono ben finalizzati.

comunque... pedavena please :wink:

Limbo

Top Driver

Messaggioda tommyover » mar 10 mag 2005, 21:48

Limbo ha scritto:e' questo il punto ... vedi che ci si arriva tutti prima o poi . Io e sabry ci stiamo chiedendo proprio questo e sia il mio che il suo messaggio sono ben finalizzati.

No ascolta, lasciamo perdere gli antefatti che non mi riguardano e ai quali non mi sono mai riferito. Non spostiamo l'attenzione.

Io sto parlando delle parole che Sabrina ha avuto per me (e anche per diversi altri) e che mi stanno facendo soffrire. Perché va tutto bene in questo caso? Perché sono sempre gli altri che travisano le sue "giuste" parole? Perché il suo messaggio pieno di frecciatine e a volte anche velati insulti è "ben finalizzato"? Spiegami! Sul serio, non sono sarcastico. Voglio CAPIRE!

Limbo ha scritto:comunque... pedavena please :wink:

Al "Pedavena please" ci si doveva pensare prima di sparare sentenze e giudizi universali... ora che è in gioco la mia sofferenza (e forse anche quella di altri) causata da queste parole di Sabrina, se permetti, si continua. Magari in un altro topic, ma si continua.

tommyover
Top Driver

Messaggioda -Luis- » mar 10 mag 2005, 22:38

Limbo ha scritto:alcuni qui dentro ci sono per passione, altri per interesse, altri ancora per convenienza, e ancora altri per tacchinare e cosi' via... ma il club e' nato da una cosa e per perseguire in questa cosa: l'amicizia!
Non c'e' certamente la pretesa che questa sia un obbligo, ma sono convinto che negli sguardi di alcuni a Pedavena e in altre occasioni, ho letto Amicizia, in altri indifferenza, in altri ancora incertezza, ecc...

Ragazzi sinceramente essendo nuovo non sto capendo di cosa state parlando! Comunque, essendo nuovo, ho cercato di scambiare qualche chiacchiera e socializzare e presentarmi, ma mi è riuscito solo con qualcuno di voi! Ma questo, almeno per me, non è per indifferenza, anzi è stato davvero piacevole trascorrere del tempo con voi, non conoscendo di persona nessuno mi sono trovato davvero bene! E questo perchè, come dice Limbo, otre alla passione per le nostre stupende ibiza in fondo c'è anche amicizia (anche se solo "virtuale")! Questo lo dimostra che i bei momenti ci sono stati anche a cena o in albergo, quando le nostre ibize erano lontane da noi! Detto questo, che magari non conta nulla essendo io uno degli ultimi arrivati, ringrazio ancora una volta tutti i presenti a Pedavena, saluto tutti quelli con cui ho parlato e che ho conosciuto un pò meglio di persona e saluto anche quelli con cui non ho parlato, ma spero davvero che capiti un'altra occasione!
Socio ITC N°: 529

-Luis-
Top Driver

Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Messaggioda tommyover » mer 11 mag 2005, 6:21

Luis tutta questa storia non c'entra niente con l'ITC, che resta sempre e comunque un club di appassionati e di amici. Prova ne è che anche tu ti sei trovato a tuo agio in mezzo a molte persone che prima non conoscevi :-) Questo è il bello, questo è ciò che fa di un semplice forum un qualcosa in più :D

Purtroppo non tutti capiscono al volo che i problemi personali dovrebbero restar fuori da qui, e se ne approfitta per dimostrare chissà  cosa senza rendersi conto invece della figura che si sta facendo.

Grazie per essere venuto a Pedavena! E scusami se anche io ho contribuito a "inquinare" il topic con cose che non lo riguardavano... ma a tutto c'è un limite.

tommyover
Top Driver

Messaggioda Jacky » mer 11 mag 2005, 7:42

tommyover ha scritto:
Limbo ha scritto:comunque... pedavena please :wink:

Al "Pedavena please" ci si doveva pensare prima di sparare sentenze e giudizi universali... ora che è in gioco la mia sofferenza (e forse anche quella di altri) causata da queste parole di Sabrina, se permetti, si continua. Magari in un altro topic, ma si continua.

STRAQUOTO!!!
Socio ITC N°: 298

Jacky
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Iby in my heart....

Messaggioda DRCrcK » mer 11 mag 2005, 7:59

vi invito a proseguire in pm e/o in altra sede.

Siete abbastanza OT.

Qui ora voglio solo schiere di persone che mi implorano di organizzarne un altro :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

w la birra !!!! :twisted:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

DRCrcK
Consigliere Storico

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda -Luis- » mer 11 mag 2005, 8:00

Dai DRCrcK, organizzane un altro!!!!!!!!!!!!!
Socio ITC N°: 529

-Luis-
Top Driver

Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Messaggioda black_lightning » mer 11 mag 2005, 8:06

DRCrcK ha scritto:
Qui ora voglio solo schiere di persone che mi implorano di organizzarne un altro :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

w la birra !!!! :twisted:

parteggio x te e l'organizzazione della prossima alkolizzata... hem raduno!!!!! :oops: :oops: :oops:
Socio ITC N°: 539

black_lightning
Guidatore

Descrizione Auto: IBIZA IV 1.4 SPORT

Messaggioda Handbrake » mer 11 mag 2005, 8:10

Meno politica...piu' raduni...
NE VOGLIAMO UN ALTRO! :ok:
Socio ITC N°: 82

Handbrake
Guidatore

Descrizione Auto: Ibiza 1.4 101Cv.Sport

Messaggioda Jacky » mer 11 mag 2005, 8:13

Quanta cattiveria in certi messaggi....

qualcuno qui parla di cattiveria a gratimento x il gusto di vedere soffrire le persone,
e poi è la prima ad iniziare un messaggio con scritto "ora pungo"!!

complimenti x la coerenza...

Limbo, non credo affatto ci siano stati sguadi di indifferenza,
certe persone sono meno "aperte" a fare amicizia e a dare confidenza,
per fortuna (e per sfortuna) non siamo tutti uguali e questo ci distingue in vari comportamenti..

ma non si puo continuare la vita di club senza tirare in ballo i ca--i propri?!?

per parlare del proprio astio verso certe persone ci sono molti forum in cui lo si puo fare...

oppure createvene uno!!!!!

riprendo una frase di tommy... rileggetela... TUTTI QUANTI!!!

a Pedavena è stato tutto fantastico, tutto armonioso,
quello che di sporco è venuto fuori in questi messaggi
ha origini ben più lontane e tu lo sai.
E questa armonia non ha comunque impedito il voler
sporcare anche questa bella cosa che è stata Pedavena.
Proprio non si è resistito, secondo me!!
Socio ITC N°: 298

Jacky
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Iby in my heart....

Messaggioda Limbo » mer 11 mag 2005, 8:22

io vedo :

a) un messaggio diretto ma in tema, alla fine e' cio' che pensa una persona del raduno di Pedavena... a mio parere lo ha espresso con sicerita' che si condivida o meno cio' che e' scritto.

b) le persone che si sono sentite offese che replicano, e quindi a mio parere parzialmente ot, ma nessuno critica le repliche.

c) Ora siamo tutti ot, quindi direi che se il prossimo messaggio non centra nulla col raduno di pedavena si puo' chiudere il topic.

Limbo

Top Driver

Messaggioda cap gp » mer 11 mag 2005, 8:23

Straquoto Jacky.

Non voglio assolutamente entrare nei Caxxi delle persone interessate. Non sono affari miei, ma come piccola risposta alla Limba... La mia paga (stipendio) per il lavoro fatto per questo raduno è proprio la soddisfazione di tutti i partecipanti. Il riuscire, anche grazie al fatto che la Birreria è qui, nel portare il maggior numero di soci in questa piccola provincia del Veneto, dove esiste un solo socio "attivo". Non mi serve di più.
E se il sunto di queste due giornate è un lavoro psicologico atto a colpire con una qualche precisione delle persone.. Beh veramente interessante.
Per l'amor di zio, ben venga la libertà  di pensiero, la libertà  di bacchettare chi non si comporta correttamente, ma se possibile utilizzate altri sistemi.
Socio ITC N°: 337

cap gp
Guidatore

Descrizione Auto: Passat var. 2.0 tdi

PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi