23baggio ha scritto:Complimenti a tutti,grazie per aver prima organizzato e poi partecipato a questo raduno....
P.S. oggi in campo nn correvo..rotolavoooo
alla prossiama e aspettiamo le foto!! Buona continuazione
un appunto a tdipower che e' stato puntuale come un orologio svizzero!!!!!!!!!!!!ma quello con i buchi!!!
bertomn ha scritto:belle le foto iby.....
Soprattutto in quelle foto la mia iby è ancora sana senza ferite e ossa rotte!
Si ragazzi ossa rotte oggi nel ritorno per evitare un vecchio che usciva da un'incrocio ho dovuto saltare su un'aiuola e andare adosso af un fuoristrada della nissan e ho distrutto tutto il muso e il fianchetto dx....speriamo siano solo quelli e che sterzo e trapezi siano apposto!
Vecchio di m... lui e la sua mercedes da 50000€
furiablu ha scritto:confermo,raduno splendido e partecipanti splendidi!!!!!!
grazie a tutti i partecipanti x questa bellissima giornata!!!!
un grazie 1000 va a luis che ha scelto proprio un posto grandioso e stupendo,molto bello anche il posteggio!!!!!
c vorrebbe in tutti i posti del mondo un posteggio così!
grazie ai sostenitori della "vecchia" iby MY98 (io,marcogt e donna e baffone & family).
un salutone a marco,ronin,vlad,giorgio,marcogt,pietro e consorte con zainetto anteriore a carico.
e un megasalutone a chi nn ho salutato,eravate così tanti!!!!!
purtroppo molti d voi nn li conoscevo,ma mi ha fatto molto piacere conoscere altri soci!!!!
nota dolente il fattaccio capitato a bertomn....mi spiace molto x la tua iby,tu tt a posto?
dai che tornerà  + bella d prima,lo so,girano le @@ però sono cose che purtroppo capitano,dai nn ti demoralizzare!!!!
bertomn ha scritto:no marco la mia è quella rossa
MARCO gt ha scritto:bertomn ha scritto:no marco la mia è quella rossa
Ops mi sono arrivate informazioni sbagliate allora, cmq l'importante è che hai rotto solo le ossa della macchina, mi dispiace e falla tornare come prima che era davvero bella
bertomn ha scritto:MARCO gt ha scritto:bertomn ha scritto:no marco la mia è quella rossa
Ops mi sono arrivate informazioni sbagliate allora, cmq l'importante è che hai rotto solo le ossa della macchina, mi dispiace e falla tornare come prima che era davvero bella
Si si ragazzi oggi chiamo e ordino al volo il para anteriore poi per i fanali anteriori vedo cosa costa l'originale e se costa una follia magari prendo qualcosa di diverso!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite