leen15 ha scritto:zago83 ha scritto:io leen ti ho visto in pista..
ovviamente mi hai mangiato via![]()
io piu che altro mi sono preso soddisfazioni su un 1.4 tdi 75cve sulle smart roadster in curvA
si si ti ho visto anke io, sono quello ke è venuto a li quando il mio socio ti ha chiesto ke tipo di aspirazione hai ke lui ha la dual !![]()
Io volevo provare contro qualke 1.4 tdi un po mappato ma alla fine nessuno è entrato..
marchino ha scritto:andreamantovani ha scritto:ragazzi, anche a me la sfilata non è piaciuta molto, ma del resto in un solo giro si sono girati in 3 o 4, soprattutto quelli con i leon facevano un po troppo i ***********ni! Credo ci abbiano fatto uscire subito per questo, non per volontà di Seat... o almeno spero sia cosi!!
Non penso, sai: alla fine della parabolica c'era il tizio della Seat con la Leon Nera che ci faceva uscire. gli sono arrivato a lato e abbassato il finestrino gli ho chiesto "ma è successo qualcosa?" la sua risposta è stata "niente, è solo finito il vostro giro".
Seagull ha scritto::ok:![]()
e chi se lo scorda + quel nome
![]()
p.s. danno io non scorderò anke certe flatulenze....![]()
Danno ha scritto:Seagull ha scritto::ok:![]()
e chi se lo scorda + quel nome
![]()
p.s. danno io non scorderò anke certe flatulenze....![]()
Ue le flatulenze le avrai fatte te mica io
A Kangur80 ti ho visto ankio ma pensavo non fossi del forum!!!
Danno ha scritto:Allora sarà stato simone l'amico di Unto![]()
=Matrix= ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa dovei si possono recuperare le foto dei fotografi, online?![]()
...tony mi parlava di un sito dove si potevano visionare e scegliere...
andreamantovani ha scritto:=Matrix= ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa dovei si possono recuperare le foto dei fotografi, online?![]()
info@elleemmeweb.com
http://www.elleemmeweb.com/Speed%20Day2008.htm
SI FRENO A MANO SEMPRE IN MANO!!!!!!!!
andreamantovani ha scritto:=Matrix= ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa dovei si possono recuperare le foto dei fotografi, online?![]()
info@elleemmeweb.com
http://www.elleemmeweb.com/Speed%20Day2008.htm
SI FRENO A MANO SEMPRE IN MANO!!!!!!!!
leen15 ha scritto:zago83 ha scritto:ma chi era quell'ibiza rossa tdi targata bz che girava in pista col casco?
era un vekkietto mega trullo ke è venuto li ha parlarmi quando ci hanno fermato ai box per andare a tirare su uno ke era andato fuori pista.. era una 130 tdi, in rettilineo spingeva parecchio, ma poi sulle curve gliele ho date di santa ragione!![]()
bel turno veramente, alcune soddisfazioni me le sono prese, peccato ke speravo di incontrare + ibiza in pista per mettere veramente alla prova la mia piccola!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite