da albadam » lun 16 mag 2005, 18:17
Ragazzi, non c'entra molto con il raduno, non so dove scriverlo, dato che è una cosa "collaterale"! Venendo via alla sera da Padavena, dopo aver percorso un pò di strada e di gallerie, sono arrivato in un paese che non ricordo come si chiami, ma a ogni semaforo c'era riportata la dicitura: "Controllo elettonico della velocità e delle infrazioni su ogni impianto semaforico" Ne ho passati 2 o 3 e all'ultimo, che regola l'accesso a un enorme stradone, io ho svoltato a destra, ma sono sicuro, (e lo è anche il mio amico) che non c'era il semaforo rosso per la svolta a destra, ma era solo per chi girava a sinistra, infatti il semaforo era sulla sinistra della strada, rispetto a me... Bhè, non ero nemmeno all'altezza del semaforo è ho visto alle mie spalle diverse flashate (almeno 3-4) e ho subito pensato di essere sbadatamente passato con il rosso e di essere stato fotografato, ma il mio amico mi ha confermato che non c'era nessun semaforo per la svolta a destra e stavo passando a una velocità ben sotto il limite, circa 30 km/h! Per favore, non è che qualche abitante della zona ha capito di che paese parlo e potrebbe illuminarmi??? Magari in pm... Grazie e scusate per l'O.T.!