Postate un link per le foto, grazie, quello del Drcrck non esisteva

baffone ha scritto:playibiza ha scritto:Una cosa che o notato e che però la maggior parte degli iscritti pensa di piu al tuning meccanico che a quello estetico!!!! va bè ogniuno a le sue preferenze!!!!![]()
![]()
![]()
No, non sono d'accordo.
Pur mancando le iby trale più belle esteticamente, come quela di Berto MN, cambiare cerchi ad esempio o verniciare le appendici è estetica![]()
La meccanica viene preferita, ovviamente, da chi ha i motori turbo e quindi a loro basat anche solo una rimapap per "cambiare" prestazioni.
Ma tutti noi hanno parechcie modifiche estetiche: palpebre, pedaliere, pomelli
Antares ha scritto:posso sapere chi di voi ha sverniciato la mia povera 1.4 all'esterno del curvone biassono? sono uscito medio veloce dalla prima variante e ho buttato giù. ok che ero con tre passeggeri ma....sembravo fermo rispetto a chi mi ha passato
Antares ha scritto:posso sapere chi di voi ha sverniciato la mia povera 1.4 all'esterno del curvone biassono? sono uscito medio veloce dalla prima variante e ho buttato giù. ok che ero con tre passeggeri ma....sembravo fermo rispetto a chi mi ha passato
kappapa ha scritto:??? prima o seconda di lesmo? come mai la chiami curvone di biassono?
Antares ha scritto:si, coi fari neri. eri tu?
beh almeno essere sverniciato da una cupra ha un senso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite