Maki ha scritto:ah...ieri c'ero pure io.....per ora vi basti sapere che ho sverniciato un Porsche
![]()
piu' tardi il resocondo "dettagliato" della giornata....
Sono Ubbelli....e non ho mai vaggato
bibe ha scritto:Splendido ultimo turno, io, Warlock, Maki e Antares! più una porsche e due 306.
Warlock ha scritto:Io e Maki unici Tdi della giornata, ma ci siamo fatti valere
Devilcrow ha scritto:..e per Maki e Warlock..i vaporetti tirano da bestia!!
![]()
Antares ha scritto:beh no, io in rettilineo l'ho vista andare letteralmente via. sopratutto perdevo molto in uscita di curva.
solonera ha scritto:Ragazzi complimenti!
dico solo che il traverso di Alberto è lo stato dell'arte!
Devilcrow ha scritto:Mamma mia Maki mi hai fatto prendere un colpo!! Pensavo fosse la botta a prima vista..grande modifica..non si può dire che non sia artigianale!!![]()
..effettivamente ferma parecchia aria..potresti mettere una retina a nido d'ape senza il fendi oppure spostarlo di posizione un po' più accentrato..e ricorda però di fare il buco per il gancio!!![]()
Antares ma davvero hai il 1.4 100cv? Ieri mi sa che ho preso troppo sole perchè avevo capito..
"la normale 1.4 a benzina 85 cv" ..perdono!![]()
![]()
..come poter dimenticare anche la presenza del nostro Latin Lover Rasato con i suoi anellini nel baule!?!![]()
![]()
![]()
La prox volta speriamo possa venire più gente perchè già noi siamo stati benissimo e ci siamo fatti anche delle belle risate..la prossima volta provvederemo a:
..mandare un autista a Venom![]()
..creare una mini spiaggia per Wyvern con un pupazzo con la faccia di chi vuole lei![]()
..pagare almeno la metà del bollo e tagliando a Freeeenk![]()
..comprare le radioline per parlarsi in pista e dagli spalti!!![]()
..farsi prestare un anellino vibrante dell'amore visto che ne aveva la scorta!!![]()
..installare su ogni auto una videocamera almeno si beccano i traversi di Bibe!!![]()
..io e Maki faremo l'impianto frenante ( e il pieno direi)![]()
..e non sarebbe male fare un gazzebo dell'ITC da mettere sopra l'auto per ripararsi dal sole (evidenziata perchè è l'unica cosa seria che ho pensato)![]()
![]()
![]()
..etc etc..poi magari al prossimo sarò io l'assente e li mi dovete randellare sulle gengive appena mi rivedrete!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti