godzillatdi ha scritto:acc yaki eccomilo so' che mi darete in pasto ai leoni ma per una persona potreste fare uno strappetto e aspettare fino a venerdi ? ho qualche problemino logistico e potrei essere costretto a un 'impegno imprevisto
se non potete aspettare allora con moltissimo rammarico devo dare forfeit
mrspazzaneve ha scritto:Scusate se nel ritorno nn vi ho fatto compagnia, ma la mia "dolce" metà mi ha richiamato all'ordine, quindi sn dovuto tornare abbastanza di corsa a casa...
a.makka ha scritto:Bella giornata, ottimo ristorante e ottima compagnia.
Fa sempre piacere conoscere di persona qualche nuovo "socio".![]()
Un applauso al "Resp" che ha pure organizzato la Festa del Paese in occasione dell'incontro ITC !!
![]()
![]()
![]()
Chissa' quanto gli sono costati la "banda" e il "simpatico presentatore" !!!![]()
a.makka ha scritto:mrspazzaneve ha scritto:Scusate se nel ritorno nn vi ho fatto compagnia, ma la mia "dolce" metà mi ha richiamato all'ordine, quindi sn dovuto tornare abbastanza di corsa a casa...
Abbiamo visto..... o meglio, non abbiamo piu' visto nulla fino a Genova, solo una spessa coltre di particolato !!
Se oggi abbiamo il blocco del traffico nelle citta' di mezza liguria e' colpa tua !!!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima.
Bye
dadonecupra ha scritto:Spazza, la prossima volta metti le ali magari così eviti di laciare una scia indecente![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti