albertazzo ha scritto:....carissimi...spero che mi perdonerete domani se vengo con l'auto un pò sporca...![]()
....ma per colpa del lavoro non ho avuto tempo materiuale di portarla a lavare....
Colex ha scritto:Allora non guardate la mia che è meglio![]()
![]()
albertazzo ha scritto:Colex ha scritto:Allora non guardate la mia che è meglio![]()
![]()
...che bello così non mi sentirò l'unico
160m ha scritto:Bella frank,aggiungi pure mi moje ke je va pure a lei!!!!!
Grande frank se vedemo domani
utentebannato ha scritto:Bello... Ci siamo divertiti... Salutoni da Alfonso che era con me e adesso dopo le 2 bottiglie di vino che si è fatto via endovena praticamente.... sta collassando sul mio divano![]()
![]()
![]()
![]()
Frank Ibiza ha scritto:Grande Raduno...![]()
gran bella giornata come sempre...(fortunatamente)
un ringraziamento a tutti i partecipanti, in particolar modo a quelli ke marciano tanti km x il piacere di stare tutti insieme...![]()
complimenti al grande utentebannato ormai solo di nome e non di fatto...quando la volontà prevale, si può tutto...
![]()
a Jason x la sua presenza costante anke senza ibiza sei uno di noi...![]()
ad Albertazzo e amico ke mancavano da un pò e mi ha fatto piacere rivedere...![]()
a Toni89 e amico con il suo kit estremo è il più visibile di tutti...![]()
a Gennitdi ke ci fa compagnia con la sua presenza costante a tutti i raduni campani
a Colex ke ci ha onorato x la prima volta della sua presenza...spero 6 stato bene con noi...![]()
a Nicola e girl con la sua iby Van...![]()
![]()
a parte gli skerzi la prossima volta facci vedere l'impianto completo...
![]()
a Claudietto81 e girl x la costante presenza nella partecipazione ai raduni campani/Sud...peccato non era col suo missile terra-aria...
![]()
a Neo85 e girl (molto simpatica)...complimenti x l'iby, ci mancano solo le ali...P.S. digli alla tua girl ke non si dimentica del N96....
![]()
a 160m e moje...sempre grandi e simpaticissimi....
credo di aver inserito tutti...![]()
Beh ke dire alla prossima con un'altro bel Raduno Buon Natale, Buone Feste e Buon Anno a tutti....
totoreubit ha scritto:Frank Ibiza
sicuro di non aver dimenticato nessuno???![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti