Jarina ha scritto:ci si dovrebbe ribeccare + spesso![]()
godzillatdi ha scritto:se proprio vogliamo trovare un neo : ho potuto bere poco vinooooooo e cosi' l'ho dovuto lasciare tutto a yari![]()
![]()
(o sherzo e'gli hanno dato una mano baffone tommy over e antares e anche il mio vicino di sedia non ha scherzato ! )
ue scherzavo! mica tisei offeso e' ! E poi mica guidavi te!Vlad ha scritto:godzillatdi ha scritto:se proprio vogliamo trovare un neo : ho potuto bere poco vinooooooo e cosi' l'ho dovuto lasciare tutto a yari![]()
![]()
(o sherzo e'gli hanno dato una mano baffone tommy over e antares e anche il mio vicino di sedia non ha scherzato ! )
io avrei bevuto tanto? ma dove???![]()
![]()
godzillatdi ha scritto:alla prossima gente siete impagabili. (pero' se ve lo dice il vostro datore di lavoro non ci credete mi raccomando)![]()
![]()
Acc questi datori di lavoro ti spremono come un limone e poi non ti valorizzano per quel che fai o vali !Va' be non saranno tutti cosi' (spero) comunque ancora grazie per la compagnia raga sono state tra le 5 ore oiu' divertenti che ho passato negli ultimi tempi e quoindi un'immenso GRAZIEEEEEAntares ha scritto:godzillatdi ha scritto:alla prossima gente siete impagabili. (pero' se ve lo dice il vostro datore di lavoro non ci credete mi raccomando)![]()
![]()
il mio ex datore di lavoro me lo diceva...e infatti non mi pagava il giusto![]()
ecco perchè ex![]()
Grazie a tutti. uno dei migliori raduni di sempre a cui ho partecipato!!!
grazie a tutti!
Antares ha scritto:uno dei migliori raduni di sempre a cui ho partecipato!!!
godzillatdi ha scritto:ue scherzavo! mica tisei offeso e' ! E poi mica guidavi te!Vlad ha scritto:godzillatdi ha scritto:se proprio vogliamo trovare un neo : ho potuto bere poco vinooooooo e cosi' l'ho dovuto lasciare tutto a yari![]()
![]()
io avrei bevuto tanto? ma dove???![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque la prossima volta mi porto l'autista
Jari ha scritto:Grazie ad Antà che è sempre presente quando organizziamo qualcosa e, soprattutto, per avermi pagato l'hard disk!
Jari ha scritto:
P.S.: Godzilla, ma per caso mi hai mandato a quel paese perchè non mi hai riconosciuto quando mi sono affiancato in autostrada e ti ho suonato?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti