Zarp ha scritto:
In rigoroso ordine sparso:
Vlad: campione di drifting sul dritto in autostrada, ragazzi che sangue freddo, controllo perfetto!![]()
grazie, ho fatto quello che potevo x uscirne al meglio

peccato solo x il cane

Zarp ha scritto:
In rigoroso ordine sparso:
Vlad: campione di drifting sul dritto in autostrada, ragazzi che sangue freddo, controllo perfetto!![]()
Come posso fareee!! E come si può dimenticare il palloncino che hai fatto!! Passato dal nulla dopo una bevuta pazzesca, al rosso lambrusco dopo il giro di ammazza caffè! Laughing
DRCrcK ha scritto:
a VLAD che ha superato a pieni voti l'esame di scuola sicura ed anche se non è riuscito a salvare la vita alla povera bestiola in autostrada, l'ha salvata a me, antares e zarp. GRAZIE.
e grazie x avermi fatto guidare l'auto![]()
aprilia125ibiza ha scritto:Vlad: come sopra, ma aggiungo: il cane lo hai evitato con i controlli attivati o disattivati? Ma poi hai ripetuto la prova nel caso opposto come gli
istruttori di guida sicura?Scherzo... volevo sdrammatizzare... ma da quello che mi hanno raccontato... ti meriti i complimenti!
Simoncina ha scritto:Beh..Anta e Vlad per avermi sopportato in macchina.... e non solo.![]()
Mi dispiace per la brutta esperienza del ritorno....e soprattutto per il povero cane![]()
![]()
![]()
Cmq un'ultima cosa.... ringrazio veramente di cuore per la pazienza che avete dimostrato sabato pome in viaggio per Roma.. vi prometto che la prox amica sarà gnocca...![]()
Invece rollavo del semplice tabacco!!
Zarp ha scritto:Invece rollavo del semplice tabacco!!
Puk,
non so perché ma mi viene in mente una canzone:
fiori secchi per teeeeeeeeee, ho comprato staseeeeeerrrrraaaaaaaaa...
Zarp ha scritto:Invece rollavo del semplice tabacco!!
Puk,
non so perché ma mi viene in mente una canzone:
fiori secchi per teeeeeeeeee, ho comprato staseeeeeerrrrraaaaaaaaa...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti