DRCrcK ha scritto:tenendo conto che non è nulla di ITC ma una fiera, anche troppi
In effetti!!

IBIZA TDI ha scritto:Appena arrivato a casa.... Ho fatto un PIT STOP x una birretta con gli amici... Bel ritrovo ragazzi, sempre mITiCi... Un grazie a tutti per avermi aspettato in pizzeria...
GRAN BELLA GIORNATA...![]()
Ps. La prima cosa che ho fatto però appena arrivato a casa è stato guardare su you tube le facce della gente che vedevano il video "2girls1..." e per curiosità sono andato a guardarlo... Beh, guardatelo anche voi...
IBIZA TDI ha scritto::mrgreen: io ho fatto la strada litigando con il mio c....o di navigatore divoleva a tutti i costi farmi fare il giro del globo terrestre!!
baffone ha scritto:Notte insonne sarà satat la pizza doppia con peperoncino, cipolla e aglio![]()
![]()
![]()
Bel pomeriggio, bella pizzata tutto bene, come sempre con l'ITC![]()
Sarò anche banale, ma e' bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, questi raduni poco numerosi permettono di consocersi tutti![]()
andreamantovani ha scritto:Tutti a casa vivi allora! Bella giornata ragazzi!![]()
Grazie al zzo la 1.4!! Ai 190 era li che mi guardava la targa!!
Aspetto con ansia l'allegato fotografico!!
=Matrix= ha scritto:balordiiiiiiiiiiiii vi siete divertiti senza di meeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
...dai dai ci si vede a monza...
leen15 ha scritto:=Matrix= ha scritto:balordiiiiiiiiiiiii vi siete divertiti senza di meeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
...dai dai ci si vede a monza...
Io te l'avevo detto ke era meglio se venivi!
=Matrix= ha scritto:balordiiiiiiiiiiiii vi siete divertiti senza di meeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti