endrix 87 ha scritto:![]()
ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo...sono l'amico di daniele..grazie a tutti della bella giornata!
benissimo ti sei iscritto subito allora!! mi raccomando nn mancare ai prossimi raduni!

endrix 87 ha scritto:![]()
ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo...sono l'amico di daniele..grazie a tutti della bella giornata!
4mori ha scritto:opsssss ha scritto: e il cagnolino ci ha fatto anche da "test" per il super scarico!!!![]()
cosa mi sono perso?????![]()
![]()
![]()
endrix 87 ha scritto: ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo....sono l'amico di danile grazie a tutti x la bella giornata!
ClUbBeR_LaNg ha scritto: ciao a tutti ringrazio tutti x la giornata spettacolare di ieri e stata bellissima!!!!
X Ettore nn preoccuparti x le strade di sassari nn dimenticare ke prima abbiamo fatto la tappa del rally di sardegna x arrivare al ristorante....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4MORI : Se ci fossi stato avresti potuto fare paragoni con i precedenti raduni e magari avresti potuto chiarire ma purtroppo non sei voluto venire a questo "raduno del ca...o" così almeno lo hai definito tu parlandone con qualcuno....pensi sempre che tutto quello che dici e fai non arrivi mai agli altri ma il mondo è piccolo ricordalo e se ci sono degli atteggiamenti che non capisci dovresti pensare se sappiamo cose che tu pensi di aver tenuto nascoste come quando non 6 venuto al nostro raduno (porto torres-alghero)xkè dicevi di stare male ma 6 riuscito a guidare la moto fino a cagliari ad un raduno di moto!!!!!!!! I raduni non stanno diventando un covo di sassaresi tanto che il precedente è che è stato fatto a chia eravamo in minoranza. Ti ribadisco che non c'è nessuna spaccatura tra i soci e che ai raduni non si formano + i gruppetti che si formavano ai primi dove era facile far 16 macchine facendo venire gente ke col forum nulla aveva a che fare....anke io conosco una decina di persone con l'ibiza ma al max gli dico di iscriversi al forum e se vedo che sono interessati gli posso anke dire di venire ai raduni!!!!!!! ps. al raduno a masua a me x un pelo uno invitato da te che col forum non c'entrava nulla non mi butta fuori strada e tu hai avuto il coraggio di scrivere nella sezione riservata che stavo esagerandoe questa è un'altra pillola che ti regalo, sai quante altre c'è ne è?????? Se poi continui a credere che si stanno formando gruppi del nord, chiedi a ettore ed a checco se sono stati bene con noi!!!!!!! Prima di pensare che tutti c'è l'hanno con te fatti un bell'esame di coscenza!!!!!!!
CheccoCupra ha scritto: ciao ragazzi e stata una meravigliosa giornata mi sono divertito moltissimo scusate se scrivo ora.... ma ieri sono dovuto andare subito a letto perche all una si entra a lavoro a casa sono arrivato 22:20 aspetando a ettore ad abbasanta e invece ettore ci e passato dritto tanti saluti hai soci itc che hanno partecipato al raduno.......
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti