sbattelli ha scritto:ciao devil se la sai metti la via e il tutto per arrivare al mc donalds... poi una cosa ci troviamo all uscita di monte olimpino o nella stazione prima dell'uscita?perche se fosse cosi che stazione è?
Ciao Sbattelli e ciao a tutti.
Al ritorno dal raduno Lombardo di Venerdì, sono passato dal punto di ritrovo che mi ero prefissato. Ho notato che era veramente comodo per le persone che usufruivano dell'autostrada, ma scomodo per le persone che preferivano la statale.
Girovagando un pò nella giornata di oggi, ho trovato un parcheggio più comodo e più facilmente accessibile sia per chi usufruisce dell'autostrada, sia per gli "Statali".
Il parcheggio in questione di trova a Melide, parcheggio della Swissminiatur ubicato in Via Cantonale.
Autostrada:
Uscita a Melide - Bissone ( uscita dopo Mendrisio ) e seguire i cartelli blu direzione Lugano, passate davanti al parcheggio (distanza 2 minuti ).
Statale:
Sia per chi entra da Chiasso, sia per chi entra da Stabio Gaggiolo continuare sulla statale ( cartelli blu ) in direzione Lugano e fermatevi al paese di Melide ( dovete passarci davanti per forza, il parcheggio è attaccato alla strada ).
sbattelli ha scritto: devil l'albergo sai gia dove stare?o andiamo dove va il club csl?
Per l'albergo dovete fare sapere a me o ad Ice Angel ( MP oppure su questo TOPIC ) il vostro interessamento a fermarvi ( vistro nick, giorno di arrivo e giorno di partenza ) così che possiamo andare a farci fare delle offerte ( magari meno care che quelle del CSL ).
Nella prima cartina postata sotto al presente messaggio, vedete la strada che dovete fare ( in verde autostrada, in blu statale ).
Resto a disposizione per eventuali informazioni, ciao Devil