Data : 2 MARZO
Luogo : CARBONIA/IGLESIAS
Presupposti : Per quanto riguarda i ragazzi del SASSARESE delego OPSSS ad organizzare il viaggio dalla sua Zona sino a SANLURI ( è tutta 131 )
Per quanto riguarda Ghilm , Michele e OraniRally ( BENVENUTO ) se volete sentirvi mi fa piacere altrimenti ci vediamo direttamente a SANLURI
Per quanto riguarda Ettore , Giorman e qualche eventuale Cagliaritano direi di vederci direttamente a DOMUSNOVAS.
Giro : Il Raduno vero e propio direi che parte propio da DOMUSNOVAS ( Vedi Punto BLU ) dove inconteremo i Ragazzi del Cagliaritano (Vedi Punto ROSSO)
e i Ragazzi di Villamassargia ( dove abitano i soci CHECCO CUPRA e LUPO 82 , Vedi Rettangolo BLU )
Da DOMUSNOVAS direttamente a FONTANAMARE che è la prima Località Marina che inconteremo, li ci fermeremo sino a ora di Pranzo.
Da FONTANAMARE costeggeremo il mare sino a MASUA dove PROBABILMENTE ci fermeremo a Mangiare.
Dopo pranzo saliremo verso la Splendida Località di BUGGERRU dove avrà termine il nostro raduno.
Inoltre per i piu matti al ritorno proporrei di non fare la stessa strada ma di divertirsi un po nel tratto : BUGGERRU,FLUMINIMAGGIORE,ARBUS
Note : Lo so che per quelli che vengono da SASSARI/NUORO/ORISTANO passare da SANLURI non sembra la strada piu corta ma fidatevi di me e nel
caso chiedete a 4 Mori che come me quelle starde le ha provate tutte. Vi faccio risparmiare TEMPO , STRESS e BENZINA.
Mi occuperò io stesso(a causa dei continui lavori sulle starde della MIA zona)di farvi sapere dove ci inconteremo sia a SANLURI che a DOMUSNOVAS
Il Giro potrebbe subire leggere variazioni a seconda del METEO , o disponibilità di PERSONE , STRADE , RISTORANTI
Agriturismo : http://www.agriturismosarocca.com/home.php
Disponibilità :
Fred103 + 4

4 Mori + 3

Giovanni + 2

Ghilm + 2

Schenker +1

Lupo 82 + 1

Checco Cupra + 1

Michele Orani + 3

Orani Rally + 1

Simone Domusnovas +1