paul r/mas ha scritto:certo che 20min 30 euri non è proprio economicissimo...a monza sono 30minuti e puoi sbanfare 1 po arrivando a 40-45 max...
Chicco.Sfazer ha scritto:hahahahaha
se riesci a portare in pista 20 auto dell'ITC giuro che ti do 300 €
hahahahaha
haahahahaha
Antares ha scritto:Chicco.Sfazer ha scritto:hahahahaha
se riesci a portare in pista 20 auto dell'ITC giuro che ti do 300 €
hahahahaha
haahahahaha
mi sa che hai ragione te
manco se pagate per loro.
RONIN ha scritto:manco se pagate per loro.
se mi pagano entrata, gomme nuove e pastiglie freni ci vengo di....corsaaaaa![]()
a parte gli scherzi, chicco lo sai meglio di me il consumo che hanno gomme e pastiglie nel girare in pista e non tutti possono permetterselo purtroppo![]()
senza contare i rischi...fuori pista con relativo carroattrezzi da pagare e incidenti vari....e il fatto che in pista giri troppa gente contemporaneamente e alcuni di questi sono pericolosi per gli altri .
RONIN ha scritto:senza contare i rischi...fuori pista con relativo carroattrezzi da pagare e incidenti vari....e il fatto che in pista giri troppa gente contemporaneamente e alcuni di questi sono pericolosi per gli altri .
io vi dirò ( e l'ottimo chicco confermerà ):
andando a monza x una decina di giri cmq le gomme mi son durate 30000km e i freni sono ancora ok...ovvio che se uno lo fa tutte le settimane è un conto , ma se x una volta ogi tanto non credo che ci siano grossi problemi di usura...