tommyover ha scritto:Visto che Jari sale nel Mugello per questioni personali.
marco3254 ha scritto:aggiungere due... anche se la conferma martedi'.....![]()
lo riporto l'amaro????
JK83 ha scritto:Tommy mi tenti![]()
![]()
godzillatdi ha scritto:Questa volta pero' in caso di anomalie vi avvisero' per tempo !
baffone ha scritto:Casualmente il 27 sono a casa in ferie visto che doveva essere la prima di camionato...
Ma visto che i ricorsi al tar hanno fatto slittare l'inizio a domenica 3 settembre sarei libero...
Visto però lo squadrone che ci troviamo, il VeneziaMestre, che ieri ha eliminato il Treviso dalla coppa Ialia, in caso di vittoria mercoledì, domenica dovrei andare alla partita in casa, di Coppa...
Insomma, Giovedì vi so dare una risposta![]()
grazie e mi scuso ancora per l'altra volta ma mi era successo un po' di tuttotommyover ha scritto:godzillatdi ha scritto:Questa volta pero' in caso di anomalie vi avvisero' per tempo !
Ecco, allora ci sto
baffone ha scritto:Visto però lo squadrone che ci troviamo, il VeneziaMestre, che ieri ha eliminato il Treviso dalla coppa Ialia, in caso di vittoria mercoledì, domenica dovrei andare alla partita in casa, di Coppa...
marco3254 ha scritto:mi spiace ma non riesco a cambiare reperibilita'.... buona mangiata e alla prox
Jari ha scritto:baffone ha scritto:Visto però lo squadrone che ci troviamo, il VeneziaMestre, che ieri ha eliminato il Treviso dalla coppa Ialia, in caso di vittoria mercoledì, domenica dovrei andare alla partita in casa, di Coppa...
Coppa Italia: Venezia-Arezzo 0-1
Comincia a scaldare il motore della Cupra e le mandibole!
baffone ha scritto:
Jari, quanto hai pagato l'arbitro![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti