2011: 4 Agosto Mangiata a Fidenza - 2 Ottobre Ibiza Cup Monza - 7 Ottobre Raduno Lombardo - 15/16 Ottobre Leon Copa Monza - 29 Ottobre 5° Raduno Italian Seat Clubs Franciacorta
2012: 31 Marzo 1° Raduno Nazionale Club Seat Verona - 6 Luglio Kartata a Vignate
Mi pareva strano che non ci fosse nessuno....qualche bella song che pompa da mettermi in car?
2011: 4 Agosto Mangiata a Fidenza - 2 Ottobre Ibiza Cup Monza - 7 Ottobre Raduno Lombardo - 15/16 Ottobre Leon Copa Monza - 29 Ottobre 5° Raduno Italian Seat Clubs Franciacorta
2012: 31 Marzo 1° Raduno Nazionale Club Seat Verona - 6 Luglio Kartata a Vignate
che pompa ormai nn cè nulla solo boarate da bimbiminchia ahha la musica trance di una volta ce la sogniamo, bei tempi con lady brian, igor s e compagnia bella quella si che era musica ci tun ci tun stone sour, alter bridge ultimamente ascolto io
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
L'ho sentita è assolutamente incredibile come riesce a non accorgersi di essere stonato...Può quasi competere con truce baldazzi questo
Contrariamente all'età (20) amo gli anni 70: Pink Floyd, PFM, New Trolls, qualcosa dei Genesis e poi De Andrè, Sting e poi tanto blues con SRV (vedi foto avatar), B.B. King, Eric Clapton ...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.