ma con anche volumetrico? cmq come fa ad essere aborto.. secondo me anche se facessero un 1.0 tsi andrebbe beneKami_wrc ha scritto: Non male...coppia??? Che dite sarà  un aborto o funzionerà  ?
Paolo FSD ha scritto: 175 Nm a 1.500 giriPersino meglio di un diesel.
Ovviamente i consumi dichiarati sono impossibili, ma con così tanta coppia a basso regimi dovrebbe andare davvero bene, e la ripresa potrebbe essere al livello di un 2000![]()
Paolo FSD ha scritto: ripresa potrebbe essere al livello di un 2000![]()
utentebannato ha scritto: ...bah a me sti motori così piccoli non m'ispirano... spremere così tanti cavalli da un piccolo motore come questo significa a lungo andare abbassarne il tempo di vita... è solo una questione commerciale li cacciano fuori perchè è la moda del momento... io preferirei di gran lunga un bel 1.8 Turbo Benza con i contro@@
utentebannato ha scritto: ...bah a me sti motori così piccoli non m'ispirano... spremere così tanti cavalli da un piccolo motore come questo significa a lungo andare abbassarne il tempo di vita... è solo una questione commerciale li cacciano fuori perchè è la moda del momento... io preferirei di gran lunga un bel 1.8 Turbo Benza con i contro@@
baffone ha scritto: Bhe, la mia FR 2 anni fa scarsi costava 16.700.....1.8 150 hp![]()
Vixent ha scritto:baffone ha scritto: Bhe, la mia FR 2 anni fa scarsi costava 16.700.....1.8 150 hp![]()
Azz buono... ma immagino con qualche sconto no? A listino mi pare superasse i 18.000. Comunque è vero ripensandoci un attimosembra costosetta ma bisogna pensare che è n TSI di ultima generazione, che ha degli airbag e altre dotazioncelle di sicurezza in più (credo, si tratta di una generazione in più), che ci devono marciare sopra, che è Volkswagen e non Seat...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite