ombra77
direi che hai espresso abbastanza bene i miei timori!!!
FOLLO
è verissimo quello che dici tu riguardo allo sviluppo del marchio e alle previsioni che ci sono del nuovo modello...
il fatto è che come dici tu la linea è soggettiva,il bello è personale...
purtroppo quello che c spacciano ora è che le auto possono essere
"precisa e potente come una sportiva e spaziosa come una monovolume"
o ancora
"piu coupè o piu monovolume"
(non cito le marche degli spot ma giuro che esistono e li ricordo bene -rabbrividendo per il concetto-)
e queste checchè se ne dica sono BALLE!
un'auto se è fatta bene avrà sempre e soltanto UNA vocazione, ed anke nella linea non puo essere diverso...
...esempio lampante (IMHO ovviamente) la Leon II:presa nei dettagli sembra fantastica, e magari sarebbe bastato poco per renderla verametne superiore alle altre, ma è guardata nel complesso che mi sembra sproporzionata,ovviamente sotto accusa mi ci finisce sempre il muso..
e l'ibiza se rispetterà gli stessi canoni a mio dire diventerà un flop oppure verrà comperata ma per esclusione (ci sono certi cassonetti in giro dei nuovi....)
purtroppo l'esperienza l'ha dimostrato (complice anke forse la convenienza ovviamente) che qui da me vedi veramente un pacco di LEON I MONZA targate 2006...hai sempre venduto una leon certo...ma si son ben visti dal comperare la nuova!!
comunque si fa per parlare certamente e ovviamente queste sono considerazioni personali