Vixent ha scritto: è una impresa in Italia, ma non penso che in Svizzera abbiano di questi problemi con una per loro "piccola" Cupra R.

Vixent ha scritto: è una impresa in Italia, ma non penso che in Svizzera abbiano di questi problemi con una per loro "piccola" Cupra R.
FRettoloso ha scritto:Vixent ha scritto: è una impresa in Italia, ma non penso che in Svizzera abbiano di questi problemi con una per loro "piccola" Cupra R.
![]()
DEVILSKINS ha scritto:stefal639 ha scritto: Lo ripeto...NON CAMBIA NULLA DA UNA CUPRA ORIGINALE![]()
hanno fatto un upgrade della centralina e BASTA![]()
fu la stessa cosa sulla joya racer, una versione destinata alla svizzera della ibiza 6l FR...aveva 150 cv(invece di 130) ed erano ottenuti solamente tramite un modulo aggiuntivo. Non c'era nessun'altra modifica.
Poi, ragazzi...Devil ci ha postato il depliant...c'è scritto li che hanno fatto.
http://imagepool.spruenglidruck.ch/page ... index.html
Hai perfettamente ragione!
à ˆ il " classico " chip tuning della ditta ABT ( QUI, unica autorizzata ad eseguire aumenti di prestazioni per il marchio AMAG, un po come la Rallyart, la Nismo... ).
Ciao Devil![]()
Cbx-FR ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma posso dire la mia?![]()
![]()
Ma che razza di video è?![]()
Lasciamo stare dai...
Cbx-FR ha scritto: Anche se non centra nulla però mi ha ricordato la rivista "IN SELLA" nel settore moto....più o meno siamo sulla stessa linea![]()
Ma poi presenti la R210 TSI+DSG e chiedi se la tipa/promoter preferisce il cambio manuale o auto e lei dice MANUALE?![]()
![]()
Ma c'è da spaccarsi dalle risate![]()
Poi l'elenco degli accessori di serie mi fà  ridere.....manco fosse una cosa riservata a quel modello...
FRettoloso ha scritto: Sono basito dal video quasi "comico" anche per le imprecisioni dette (4.000 km mese = 70.000 l'anno!?) Ma vi immaginate un'auto come la Ibiza FR o Cupra o Bocanegra associata al marketing Fiat/Alfa Romeo? Vendite alle stelle....
![]()
basettas ha scritto: ...
Mi spiegate perché la R210 ha i cerchi della FR?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite