utentebannato ha scritto: anche la vw ha la passat e pure fa la golf SW
ma tendenzialmente la seat non ha la stessa varietà di gamma

cmq.... ora mando una email al presidente SEAT in persona

utentebannato ha scritto: anche la vw ha la passat e pure fa la golf SW
Stefano1987 ha scritto: ...è semplicemente INGUARDABILE....
ma dai è un orrore...ma se volessi una station wagon nn mi compro l'ibiza di certo dai...piuttosto punto su altro..c'è Altea,Altea XL,la 4x4...pure la Leon è ella grossa...ma l'ibiza SW nn si può sentire proprio...
come quelli che comprano la polo SW...cioè ma da dove ti viene?la polo è una macchinettina da città ,da ragazzino e poi diciamolo che sn davvero brutte...
sarà che io preferisco anche le monovolume alle SW però non approvo proprio per niente...BOCCIATA
Stefano1987 ha scritto: mah io mi reputo un ragazzino e ho tirato fuori 18.000 euro per l'ibiza...mio fratello alla mia età ne ha tirati fuori 25.900 per la leon...non rubiamo e non siamo ricchi,semplicemente lavoriamo e abbiamo una famiglia alle spalle che ci ha permesso di intraprendere questa spesa con la mentalità che l'auto ci deve rimanere per una vita futura e questo era il momento buono per comprarla (vivendo in famiglia e nn avendo ulteriori spese)...e aggiungerei che da queste parti i ragazzi della mia età che come me vivono in casa e si devono comprare una macchina puntano anche su bmw serie 1,vw golf e scirocco e così via indebitandosi con rate da 600 euro al mese su uno stipendio di 1.000...la mia scelta della ibiza è stata motivata dalla forte volontà di risparmiare e poter pagara la macchina in fretta visto il costo contenuto (per il mercato di oggi) nella speranza di poter concludere altro nella mia vita come una convivenza con la mia fidanzata o altro...
Stefano1987 ha scritto: e cmq si ribadisco che la polo è un'auto da ragazzino...anzi direi più da ragazza e io vivo in piemonte...nn sò dove vivi tu o forse qual'è l'ultima volta che ti sei fatto un giro informativo tra i più giovani della tua città ...
Stefano1987 ha scritto:...e se mi permetti una battuta senza offesa...ora che vedo la bandiera sulla tua firma digitale capisco molte cose...w i genovesi!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite