Luso ha scritto: Grande lepidottero!Ben fatto!
Prego Luso ... si fa quel che si puo' per aggiungere valore a questo ben fatto e ben amministrato forum

Luso ha scritto: Grande lepidottero!Ben fatto!
Frazze ha scritto: però quel cambio mi convince ben poco, praticamente potrà  essere la causa di una futura rottura.. come è successo a me!![]()
utentebannato ha scritto: scusate ma come fanno a dire che l'auto si è comportata bene???
Cioè si sono accorti di una rottura nel cambio SOLO perchè l'han smontata pezzo pezzo... adesso ditemi chi è che smonta il cambio a 100mila km per verificarlo???
io credo NESSUNO, quindi a 130mila cambio spaccato in mille pezzi FraFresco ad esempio conferma questa cosa...
bah!!!
Shocker ha scritto: Dicono che per risolvere gli scricchiolii delle maniglie delle portiere usano una schiuma.. di che si tratta ?![]()
http://imageshack.us/f/26/scan1400dpicolorerivist.jpg/
MaTT87BZ ha scritto: forse qualche espanso! schiuma poliuretanica tipo
o qualcosa del genere
MaTT87BZ ha scritto: si ma esistono vari tipi di espanso....ovvio che se prendi quello che espande del 300% da 1 cmc di sostanza te ne trovi un cuscino....mi immagino però la scena.....uno che scende correndo dalla macchina e una schiuma bianco-panna-giallognola inizia a gonfiarsi e smerd*re ovunque.....oddei ahahh
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite