Quoto max.
In conce da me avevano una leon cupra NUOVA (ancora da immatricolare) .....prezzo: 23.500 €.

max-NLT ha scritto:23500 un leon cupra su strada si prende con il metallizzato,il resto ha tutto... qualsiasi concessionario seat...
l'ibiza appena uscita da 22000 che manca IPT,metallizzato e chissa' cos'altro arrivi subito su verso i 23000... proprio a dirla buona facciamo finta che ti tolgono 1000euro e arrivi di nuovo a 22000 su strada...
ha senso in confronto ai 23500 della leon?![]()
devo aprire un sondaggio....
Cbx-FR ha scritto:max-NLT,
Quoto max.
In conce da me avevano una leon cupra NUOVA (ancora da immatricolare) .....prezzo: 23.500 €.
Cbx-FR ha scritto:Dubito che sull'ibiza nuova ci sia uno sconto così alto come sulla leon (e non capisco anche xchè la leon sia così scontata).
baffone ha scritto:Io, come te Silvius, ho appena preso l'FR, ma vista la nuiova e sopratuttto provata, appena uscisse l'FR e dovessi cambiare car ci farei un pensierino.
Noi abbiamo preso una car a fiune carriera, prenderla ora vuol dire acquistare un dinosauro
GDV82 ha scritto:baffone ha scritto:Io, come te Silvius, ho appena preso l'FR, ma vista la nuiova e sopratuttto provata, appena uscisse l'FR e dovessi cambiare car ci farei un pensierino.
Noi abbiamo preso una car a fiune carriera, prenderla ora vuol dire acquistare un dinosauro
beh, immagino ke xo' il dinosauro, adesso come adeso, costi dei gran bei soldi meno ke qualche tempo fa, no??
terminettore ha scritto:Be, tutte quelle migliaia di euro in più rispetto alla vecchia Cupra..........
Alla faccia dell'utilitaria o dell'auto per giovani......
Si va in giro a dire che l'economia è messa maluccio, che i consumi sono in calo, ecc., e non fanno altro che gonfiare i prezzi a piene mani........
Certo che poi la gente deve andare a prendersi le Dacia o la PAnda.
E' un discorso molto generale, ma la tendenza è quella.
ciao
by Terminettore
Ramses86 ha scritto:ma xkè ho fatto fare il preventivo del leon cupra qui ad aosta e mi han sparato 26000 euro????![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite