follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: Sarebbe una buona cosa per provare a contrastare la Mini Countryman S ...
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
sebright ha scritto:Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.
Luso ha scritto: Guarda, io sono d'accordissimo con te, ma purtroppo con l'ultima frase hai centrato il motivo di tante politiche adottate dalle case automobilistiche che vendono "finte sportive".. O meglio, diciamo che una sportiva non si distingue solo dal motore, anzi! Ma quando vai al bar (come hai giustamente citato tu) e dici "Oh raga, la mia Cupra c'ha 210 cavalli ohhh!!" tutto il resto passa in secondo piano, ed è questa la clientela a cui si rivolgono certe auto a parer mio. Se uno deve comprare un'auto veramente sportiva con quei soldi e di quella fascia prende un ClioRS, non c'è proprio paragone come filosofia..
Guarda, io sono amareggiato quanto te su queste cose..
sebright ha scritto:Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.
Luso ha scritto: Guarda, io sono d'accordissimo con te, ma purtroppo con l'ultima frase hai centrato il motivo di tante politiche adottate dalle case automobilistiche che vendono "finte sportive".. O meglio, diciamo che una sportiva non si distingue solo dal motore, anzi! Ma quando vai al bar (come hai giustamente citato tu) e dici "Oh raga, la mia Cupra c'ha 210 cavalli ohhh!!" tutto il resto passa in secondo piano, ed è questa la clientela a cui si rivolgono certe auto a parer mio. Se uno deve comprare un'auto veramente sportiva con quei soldi e di quella fascia prende un ClioRS, non c'è proprio paragone come filosofia..
Guarda, io sono amareggiato quanto te su queste cose..
andR1ea ha scritto: ECCOLA!!!!!!
http://www.multisite.amag.ch/upload/201 ... raR210.pdf
http://www.salon-auto.ch/en/premieres/i ... tent=23127
spettacolo!!!!!
Robix ha scritto: Ha i sedili in pelle...se l'avvessero messo come optional glieli avrei messi...mannaggia a loro...
Mi unisco anch'io alla domanda del DSG; secondo me è un errore di stampa, alla fine è solo una cupra rimappata...
Aggiungo che dalla foto sembra avere l'impianto frenante standard non quello dell'apracing installato ultimamente...come la fermi?![]()
Cbx-FR ha scritto: ti risp su quello che sò:
1) = crouise control --> regolatore di velocitàÂÂ![]()
puchu69 ha scritto:per la mia piccola esperienza posso dire sui sedili in pelle:estate... uguale morte civile della pelle!!!
Robix ha scritto:puchu69 ha scritto:per la mia piccola esperienza posso dire sui sedili in pelle:estate... uguale morte civile della pelle!!!
Fai la parte laterale in pelle e la parte centrale in alcantara...
Cbx-FR ha scritto: Solo una piccola precisazione:
In spagna l'ibiza è venduta anche con optional: Sedili sportivi in pelle (oltre 1100€)![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti