Nuova Seat Ibiza MY08

Tutte le novità che riguardano il nuovo modello di Seat Ibiza (my '08)

Re: Nuova Seat Ibiza MY08

Messaggioda MC20VT » mer 2 apr 2008, 21:41

mamma mia che brutta... menomale che abbiamo appena preso quella attuale!!! :x :x :x :x :x

MC20VT

Neopatentato

Descrizione Auto: LeonTS250cv - iby SE 1.4TDI

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda opsssss » mer 2 apr 2008, 22:19

mamma mia che cagata che hanno fatto!!!dietro non si può guardare...davanti sembra l'altea....di fianco una bravo....gli interni meritano, ma esteticamente fà  pena... :nono:
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

opsssss
Top Driver

Provincia: Sassari (Sardegna)

Messaggioda Ramses86 » mer 2 apr 2008, 23:21

Socio ITC N°: 432

Ramses86
Gentlemen Driver

Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Messaggioda Devilcrow » gio 3 apr 2008, 1:27

..beh direi che per essere una 5 porte dedicata alla famiglia è decisamente sportiva, la 3 porte dovrebbe esserlo ulteriormente e questa in foto è la versione Sport 1.6 da 105 cv..figuriamoci la FR e la CUPRA! :twisted:
..grande elogio da parte mia per il rapporto prezzo qualità ..un'auto così 1.2 da 70 cv a benzina dovrebbe costare 9.500 euro ma sotto alle mani si ha un'Audi in pratica! Grande Seat! :ok:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Devilcrow
Gentlemen Driver

Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Messaggioda follo » gio 3 apr 2008, 7:31

per me il grande lavoro è stato fatto nel peso: +10 cm in lunghezza ma -50 kg in peso!! proprio bravi. per l'estetica aspetto di vederla, in foto ho qualche dubbio. peccato per le bocchette interne tipo alfa 33 che odio :-(
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

follo
Consigliere Storico

Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Cuprone160 » gio 3 apr 2008, 7:52

:!:
100000 volte meglio i modelli precedenti, non mi piace proprio <_<
Tira più un pelo di F... che una CUPRA mappata
Socio ITC N°: 723

Cuprone160
Copilota

Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Sverniciatore Universale Cupra 1.9 TDI

Messaggioda TdiPower » gio 3 apr 2008, 7:55

a me non dispiace... ovvio vederla coi cerchi da 18" e gli xeno è diverso... ma è la stessa cosa che vedere un 320 con i 16"
Socio ITC N°: 43

TdiPower
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: A3 SB 2.0 Tdi S-Line

Messaggioda a.makka » gio 3 apr 2008, 8:10

follo ha scritto: peccato per le bocchette interne tipo alfa 33 che odio :-(

Mi ha tolto le parole di bocca...... veramente orrende !!
:wacko:
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

a.makka
Top Driver

Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Messaggioda cuprabenza » gio 3 apr 2008, 8:59

follo ha scritto:per me il grande lavoro è stato fatto nel peso: +10 cm in lunghezza ma -50 kg in peso!! proprio bravi. per l'estetica aspetto di vederla, in foto ho qualche dubbio. peccato per le bocchette interne tipo alfa 33 che odio :-(

ad essere precisi sono +5 cm di lunghezza per 40 di peso :ok:
indubbiamente è stato fatto un gran lavoro. peccato che esteticamente non mi piaccia affatto, speriamo nelle versioni sportive a 3p.

una considerazione un pò polemica: chi è che diceva che avrebbe fatto diretta concorrenza alla Mi.To.? Se le premesse sono queste stiamo freschi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io faccio fiamme rosse, non fumo nero.

cuprabenza

Utente BANNATO

Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus

Messaggioda walter81 » gio 3 apr 2008, 10:21

prima cosa bisogna vederla bene dal vivo, secondo mettete una foto della ibiza 5p base della versione vecchia, vediamo se è tanto più bella di questa......nenache a me piace, come non piace quella vecchia,ma sicuramente la 3 porte fr e cupra saranno tutta un'altra cosa vedendo il prototipo bocanegra.
Socio ITC N°: 155

walter81
Copilota

Descrizione Auto: ibiza sport tdi 110cv

Messaggioda cuprabenza » gio 3 apr 2008, 11:13

Devilcrow ha scritto:..beh direi che per essere una 5 porte dedicata alla famiglia è decisamente sportiva, la 3 porte dovrebbe esserlo ulteriormente e questa in foto è la versione Sport 1.6 da 105 cv..figuriamoci la FR e la CUPRA! :twisted:
..grande elogio da parte mia per il rapporto prezzo qualità ..un'auto così 1.2 da 70 cv a benzina dovrebbe costare 9.500 euro ma sotto alle mani si ha un'Audi in pratica! Grande Seat! :ok:

hahahaaha devil sei fenomenale

9500 euro la paghi solo se dai dentro anche la suocera :lol:
poi la battuta sull'audi è degna di un cabarettista :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

scusami ma quando dici certe cose mi rotolo dal ridere :lol:

cuprabenza

Utente BANNATO

Messaggioda Slapp85 » gio 3 apr 2008, 11:26

@devilcrow:

mi sa ke con i prezzi proprio non ci siamo!
e nemmeno sul fatto che l'affidabilità  e qualità  possa essere paragonata ad Audi...altrimenti non esisterebbero SKoda, Seat e Volkswagen!!
Chi me lo fa' fare di prendere un'Audi A4 quando mi posso prendere un Passat ed ho la stessa macchina sotto??

non credo proprio che sia così!!!

per i motori FR e Cupra...mmm...può essere che arrivino fino ai 200cv con il cupra...magari con il TFSI...

ma...per i motori diesel??Ora saranno tutti Common-Rail giusto??
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda stefanone » gio 3 apr 2008, 12:17

stefanone

Neopatentato

Descrizione Auto: IBIZA SPORT 2007

Messaggioda Devilcrow » gio 3 apr 2008, 18:31

Quel "in pratica" che ho messo aveva un senso, esiste anche il senso d'interpretazione! :P
Il computer di bordo, la strumentazione interna del cruscotto sono chiaramente derivanti dall'Audi!
l'Iby è cresciuta di 7 cm e ridotto il peso di 47 kg merito dell'utilizzo di nuovi materiali nella costruzione del nuovo pianale denominato Agile Chassis, maggiorata la qualità  delle plastiche e dei materiali interne, cruscotto decisamente migliorato, sportivo e giovanile, l'unica pecca come già  detto sono le bocchette ma quello ci vuol poco, stacco le vecchie e ci metto quelle!! :mrgreen:
Il prezzo base non l'ho dichiarato io! :ciapet:
La Mi.To è una 3 porte coupè - compatta trovo più da cabarettista il tuo confrontarla con la versione 1.6 sport 5 porte da 105 cv :lol:
Aspetta che esca la CUPRA 2.0 da 200 cv (o 240cv) e poi ne riparliamo! :D
Se uno con gli stessi soldi compra una Passat al posto di un'Audi A4 non capisce molto di auto perchè l'Audi è 10 volte meglio in tutto e cmq costa di più l'A4! La Polo la vedo più un'auto da donna e la Skoda è un obbrobrio non un'auto e se uno vuole prendersi la Fabia faccia pure ma se entri dentro una nuova Fabia e poi guardi la Nuova Ibiza ti accorgerai che la differenza è evidente e l'estetica credo non sia neanche il caso di tirarla in causa! L'Audi è la PREMIUM del gruppo VAG e sarà  la migliore d'acquistare finchè sarà  così, prima lo era la VW infatti la Golf IV era meglio dell'Audi A3..informarsi e non parlare a caso! Grazie! :ok:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car

Devilcrow
Gentlemen Driver

Messaggioda opsssss » gio 3 apr 2008, 20:57

a quanto pare la cupra adotterà  il 1.4 tfsi da 170 cv.....
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

opsssss
Top Driver

Provincia: Sassari (Sardegna)

Messaggioda alex25 » gio 3 apr 2008, 23:06

A me piace, capita sempre di dare giudizi negativi alle prime uscite poi piano piano ci si fa l'occhio e si riscopre un'altra macchina :)
Inoltre non facciamoci ingannare, in queste foto vediamo una 5 porte con un allestimento "medio" diciamo... ci metto la mano sul fuoco che la tre porte avrà  un posteriore molto piu interessante :mrgreen:

Mi ricordo quando uscì l'ibiza attuale, non mi faceva impazzire... ho iniziato a scoprirla due anni dopo con l'uscita delle "fr" :D poi nel 2006 col restyling è diventata spettacolare! Il segreto è nei paraurti :lol:

alex25

Neopatentato

Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Ibiza FR Tdi

Messaggioda Devilcrow » ven 4 apr 2008, 1:10

alex25 ha scritto: Il segreto è nei paraurti :lol:

..tu ci scherzi ma è vero..guarda le varie ditte che producono kit estetici tipo la Carzone etc..hanno fatto i milioni! :ok:

Devilcrow's Car

Devilcrow
Gentlemen Driver

Messaggioda cuprabenza » ven 4 apr 2008, 7:18

Devilcrow ha scritto:Quel "in pratica" che ho messo aveva un senso, esiste anche il senso d'interpretazione! :P
Il computer di bordo, la strumentazione interna del cruscotto sono chiaramente derivanti dall'Audi!
l'Iby è cresciuta di 7 cm e ridotto il peso di 47 kg merito dell'utilizzo di nuovi materiali nella costruzione del nuovo pianale denominato Agile Chassis, maggiorata la qualità  delle plastiche e dei materiali interne, cruscotto decisamente migliorato, sportivo e giovanile, l'unica pecca come già  detto sono le bocchette ma quello ci vuol poco, stacco le vecchie e ci metto quelle!! :mrgreen:
Il prezzo base non l'ho dichiarato io! :ciapet:
La Mi.To è una 3 porte coupè - compatta trovo più da cabarettista il tuo confrontarla con la versione 1.6 sport 5 porte da 105 cv :lol:
Aspetta che esca la CUPRA 2.0 da 200 cv (o 240cv) e poi ne riparliamo! :D
Se uno con gli stessi soldi compra una Passat al posto di un'Audi A4 non capisce molto di auto perchè l'Audi è 10 volte meglio in tutto e cmq costa di più l'A4! La Polo la vedo più un'auto da donna e la Skoda è un obbrobrio non un'auto e se uno vuole prendersi la Fabia faccia pure ma se entri dentro una nuova Fabia e poi guardi la Nuova Ibiza ti accorgerai che la differenza è evidente e l'estetica credo non sia neanche il caso di tirarla in causa! L'Audi è la PREMIUM del gruppo VAG e sarà  la migliore d'acquistare finchè sarà  così, prima lo era la VW infatti la Golf IV era meglio dell'Audi A3..informarsi e non parlare a caso! Grazie! :ok:

la fabia e l'ibiza sono sostanzialmente la stessa auto con un vestito diverso. per l'ibiza ci saranno sospensioni ritarate, ma mi spiace deluderti caro devil, sono molto più imparentate di quanto tu creda. :roll:
la passat e la A4 come ben saprai, visto che tu sai tutto, non nascono dalla stessa base di partenza. la passat utilizza il pianale allungato della golf, mentre la A4 tutt'altra musica.
dove hai visto la golf IV meglio della A3 non lo so, ma ho paura che tu sia abituato a vivere in un mondo tutto tuo dove l'ibiza sarà  l'auto più bella esistente, con le plastiche migliori ( :lol: ), con la qualità  Audi a prezzo di una Dacia ( :lol: :lol: ), la più veloce, la più meglio e la più migliore. :lol: :lol: :lol:
PS: il paragone con la Mi.To. non è partito da me, ma conosco qualcuno che diceva che l'Ibiza le avrebbe suonate sia alla Mini che alla nuova Alfa... e non ero io :ok:
non te la prendere, le cose te le dico senza rancore, ma quando si parla a sproposito, non sono capace di trattenermi.

cuprabenza

Utente BANNATO

Messaggioda mrchiuso » ven 4 apr 2008, 13:07

L'utilitaria a GPL ha superato i test in pista ad Adria:
Immagine
Galleria: clicca qui
Tagliaerba pazzo: http://it.youtube.com/watch?v=rpNlWRcJLRg
Socio ITC N°: 691

mrchiuso
Copilota

Descrizione Auto: Ibiza 1.4 Dual 86cv - Fulvia coupè - *Impreza STi

Messaggioda cuprabenza » ven 4 apr 2008, 13:55

bella... la fanno anche da uomo? :lol:

scherzi a parte... trovo il posteriore veramente triste... davanti è ok... aspetto di vederla su strada...

cuprabenza

Utente BANNATO

PrecedenteProssimo

Torna a News -my08-