follo ha scritto: peccato per le bocchette interne tipo alfa 33 che odio
follo ha scritto:per me il grande lavoro è stato fatto nel peso: +10 cm in lunghezza ma -50 kg in peso!! proprio bravi. per l'estetica aspetto di vederla, in foto ho qualche dubbio. peccato per le bocchette interne tipo alfa 33 che odio
Devilcrow ha scritto:..beh direi che per essere una 5 porte dedicata alla famiglia è decisamente sportiva, la 3 porte dovrebbe esserlo ulteriormente e questa in foto è la versione Sport 1.6 da 105 cv..figuriamoci la FR e la CUPRA!![]()
..grande elogio da parte mia per il rapporto prezzo qualità ..un'auto così 1.2 da 70 cv a benzina dovrebbe costare 9.500 euro ma sotto alle mani si ha un'Audi in pratica! Grande Seat!
alex25 ha scritto: Il segreto è nei paraurti
Devilcrow ha scritto:Quel "in pratica" che ho messo aveva un senso, esiste anche il senso d'interpretazione!![]()
Il computer di bordo, la strumentazione interna del cruscotto sono chiaramente derivanti dall'Audi!
l'Iby è cresciuta di 7 cm e ridotto il peso di 47 kg merito dell'utilizzo di nuovi materiali nella costruzione del nuovo pianale denominato Agile Chassis, maggiorata la qualità delle plastiche e dei materiali interne, cruscotto decisamente migliorato, sportivo e giovanile, l'unica pecca come già detto sono le bocchette ma quello ci vuol poco, stacco le vecchie e ci metto quelle!!![]()
Il prezzo base non l'ho dichiarato io!![]()
La Mi.To è una 3 porte coupè - compatta trovo più da cabarettista il tuo confrontarla con la versione 1.6 sport 5 porte da 105 cv![]()
Aspetta che esca la CUPRA 2.0 da 200 cv (o 240cv) e poi ne riparliamo!![]()
Se uno con gli stessi soldi compra una Passat al posto di un'Audi A4 non capisce molto di auto perchè l'Audi è 10 volte meglio in tutto e cmq costa di più l'A4! La Polo la vedo più un'auto da donna e la Skoda è un obbrobrio non un'auto e se uno vuole prendersi la Fabia faccia pure ma se entri dentro una nuova Fabia e poi guardi la Nuova Ibiza ti accorgerai che la differenza è evidente e l'estetica credo non sia neanche il caso di tirarla in causa! L'Audi è la PREMIUM del gruppo VAG e sarà la migliore d'acquistare finchè sarà così, prima lo era la VW infatti la Golf IV era meglio dell'Audi A3..informarsi e non parlare a caso! Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite