cuprabenza ha scritto:Devilcrow ha scritto:..la foto con vista laterale, se si guarda dal muso fino alla portiera, ricorda moltissimo la TT e l'aggressività si vede che deriva da Tribù/Audi..della Bravo e della Stilo ci vedo ben poco invece..la bombatura laterale posteriore invece mi ricorda l'Alfa GT..al limite è la Nuova Bravo che assomiglia alla Golf e alla Leon non il contrario!
la nuova bravo nel posteriore riprende la vecchia bravo e stop. non parliamo per favore di plagi nei confronti delle altre autovetture altrimenti Seat esce con le ossa rotte.
poi mi piacerebbe sapere come fai ad essere sicuro che la ibiza uscirà con tutti i fari a led...
Devilcrow ha scritto:La stai prendendo un po' a cuore verso me o sbaglio!?!?
..cmq la Bravo versione vecchia era la metà di misura ed era piatta con la nuova versione è una Golf/Leon/ con i fari anteriori Hyundai..l'unica cosa che riprende della vacchia Bravo è il faro circolare posteriore..
..poi parlando di Seat ha sempre collaborato con Fiat quindi i modelli erano solo rimarchiati ma pagava per poter fare questo e infatti la qualità era pessima ai tempi..parlando della Nuova Concept SportCoupè le mie fonti dicevano che Mini e Junior avrebbero sudato con l'uscita della nuova Ibiza e fino ad adesso hanno avuto ragione perchè esteticamente è uno spettacolo, mi avevano detto che quell'affare che girava per strada era una Skoda con modifiche saldate alla carrozzeria e mi sembra che i conti tornano..stesso discorso per i fari a led, l'unico dubbio che hanno è sulla presenza anche negli specchietti e più avanti vedremo quando uscirà se avranno ancora ragione le mie fonti o il tuo continuo contraddirmi ..sto usando un tono ironico ovviamente ..poi c'è da fare la distinzione tra la 5p e la 3p e in più la Cupra quando uscirà potrebbe subire delle leggere modifiche estetiche ma neanche così tante da stravolgerla..grosso modo esteriormente sarà così la 3 porte!
cuprabenza ha scritto:Per quanto riguarda i fari a led, la tecnologia moderna non consente di creare anche gli anabbaglianti e gli abbaglianti con questo sistema, perchè il led illuminano molto meno di fari allo xenon o ad incandescenza. Può darsi che ci siano le posizioni a led, questo non lo metto in dubbio, come fanno le Audi e la nuova Delta.
follo ha scritto:cuprabenza ha scritto:Per quanto riguarda i fari a led, la tecnologia moderna non consente di creare anche gli anabbaglianti e gli abbaglianti con questo sistema, perchè il led illuminano molto meno di fari allo xenon o ad incandescenza. Può darsi che ci siano le posizioni a led, questo non lo metto in dubbio, come fanno le Audi e la nuova Delta.
Gli anabbaglianti a LED sono già utilizzati sulla Lexus LS 600h e sull'Audi R8 saranno a richiesta entro la fine dell'anno
Di sicuro non saranno presenti sull'ibiza
walter81 ha scritto:si certo oguno ha i sui motivi! ma io una ibiza fine serie non la prenderei mai, adesso non so neanche quanto costa ma meglio una gpunto
t-jet ad esempio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite