Io infatti ho parlato di segmento B, rapporto qualità /prezzo/prestazioni e del telaio nuovo, poi la Nuova Ibiza sarà più abitabile, più larga, più comoda, più confortevole, più compatta e rigida anche nella versione 5 porte..se la Mini di cui parli è elaborata allora ti do ragione e se parliamo di scalate in salita, tornantini lenti, quasi fermi siamo ancora più d'accordo perchè non corre niente per avere 175 cv
Vedrai quando uscirà la Nuova Ibiza capirai da solo di aver sbagliato anche ad interpretare il msg che ho scritto io..non so se ti è nuova questa ma l'Ibiza è un modello importantissimo per la Seat, quello che vende di più ed è iper nascosta anche per un motivo..dovrà essere innovativa quindi una sorpresa da non copiare e calcola che l'Ibiza attuale è un progetto datato (6 anni sul groppone) eppure motori migliori nel suo segmento ne vedo ben pochi, la Cupra è tutt'ora la migliore..mi fa ridere anche l'affermazione sulla G Punto..migliore auto da guidare?
Per forza non ha coppia e l'ESP non è disattivabile, prova a sbandare con l'ESP inserito è ti regalo una medaglia di Platino!!
l'unico modo per farlo sarebbe entrare con 30-40 km/h in più di quello che si dovrebbe e chi non sa guidare sulle uova può rimanerne contento!
finisco anch'io l'O.T. perchè ce ne sarebbero da dire!
Aspetta la Nuova Ibiza e vedrai