Ma prima facci qualche migliaio di km, esci dal rodaggio e vedi come cambiano le cose

FrancescoB ha scritto:Colex ha scritto:...secondo voi (ovviamente tra qualche migliaio di kM) cambiare il filtro dell'aria a favore di uno più sportivo potrebbe migliorare la situazione? ora se volete farmi domande più specifiche vedrò di rispondere a tutti!!! ciao ragazzi!![]()
oggi sono arrivato quasi a mille kM, spero che sia così e che col passare del tempo riesca a migliorare le prestazioni! altrimenti per avere qualcosa di più in ripresa, cosa mi consigliate?
FrancescoB ha scritto:
e si era miaamedeo ( non sò se lo conosci) mi ha detto di te che hai ordinato la macchina prima che uscisse il 1.6 e ti ha fatto vedere la mia
io ho temporeggiato prima di comprarla perchè il rumore del 3 cilindri proprio non mi piaceva e alla fine ho preso il nuovo! che cul
![]()
luca88 ha scritto: (io li ho sui 15 ingenia)
Colex ha scritto: Comunque ormai i cerchi non gli ruba nessuno più sopratutto gli originali, resta il fatto che se una ladro ve li vuole fregare basta che compra la bussola per questi bulloni ed ha risolto il problema... quindi a parere mio sono abbastanza inutili![]()
terminettore ha scritto: OT a vagonate, il caldo aiuta a distrarsi!
Bulloni o no, ancora nessuno si è ordinato sta benedetta 1.6 TDI?
ciao
by Terminettore
terminettore ha scritto: OT a vagonate, il caldo aiuta a distrarsi!
Bulloni o no, ancora nessuno si è ordinato sta benedetta 1.6 TDI?
ciao
by Terminettore
FrancescoB ha scritto:terminettore ha scritto:p.s.(neanche io ho i bulloni antifurto)
mission ha scritto: ancora non riesci a dirci nulla come prime impressioni?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite