Ciao ragazzi.
Che dire, prime impressioni positivissime.
Dando gas in curva il culetto rimane in traiettoria senza scomporsi o tentare di andarsene per i fatti suoi verso l'esterno...nelle curve ampie si può osare qualcosa entrando in curva più veloce e dar gas prima....insomma si sente parecchio questa barra, e penso di aver ottenuto il risultato che volevo, setup assetto completato

Stasera poi ho montato le estive 215/40 su cerchio da 17" x 8j (appena lavo la macchina fotizzo

)...ho fatto un piccolo giretto attorno a casa, ecco le impressioni:
- lo sterzo indurito "hard": si sente la durezza rispetto al cerchio da 15";
- curve veloci: la turbolumaca è su un binario;
- convergenza: come l'ultima volta con gli Aera, ho la convergenza aperta negativa, domani sento il carrozziere su come l'ha fatta quando ho verniciato le pinze....inizia a starmi stretto quel ragazzo, non ho mai avuto così tanti problemi come in questi ultimi mesi....la devo rifare con il meccanico, almeno portarla vicino allo 0....anche se non è malissimo così, è che sporgo troppo davanti...
