Marco82 ha scritto: Cerchiamo di evitare di parlare del superamento dei limiti di velocità su strade pubbliche, come da regolamento.
***Inviato dal mio fagiolo magico***
Frazze ha scritto: se venivate con noi al pub, tutto questo non accadeva!![]()
MEZZESEGHE![]()
relo90 ha scritto:Marco82 ha scritto: Cerchiamo di evitare di parlare del superamento dei limiti di velocità su strade pubbliche, come da regolamento.
***Inviato dal mio fagiolo magico***
Allora, credo che sia bene che la gente sappia che noi ci troviamo al carre4 di paderno il giovedì sera e che, sia per arrivarci che per andare via, c'è un'autovelox con limite di 100km/h...e siccome ieri seara all ITCnightmatch a quanto capito c'è chi è passato oltre il limite si stava chiarendo un attimo la situazione...non si sta parlando di una qualsiasi strada pubblica o del velox che ho di fronte casa, ma del velox di fronte al ritrovo....quindi ATTENZIONE ragazzi, chiunque voglia far parte di questo ritrovo, occhio al velox e il limite è di 100kmh.
P.S. siamo gli unici che si stanno muovendo in questo forum, un po' di riconoscenza.
Nessuno, vi ho solo detto di non parlare di determinate cose, non vi ho detto di non dire che ci sono gli autovelox o dove vi vedete, che sono 2 cose diverse, voi state praticamente parlando delle infrazioni che compiete e va contro il regolamento.
Frazze ha scritto: se venivate con noi al pub, tutto questo non accadeva!![]()
MEZZESEGHE![]()
Warlock ha scritto: nel caso parliate di questa tratta:
http://www.cronacamilano.it/cronaca/332 ... tagli.html![]()
ad ogni modo perchè devi farti sospendere la patente, sei sicuro che stessi guidando tu in quel momento? ....secondo me non ti ricordi chi stava guidando...
Frazze ha scritto:se venivate con noi al pub, tutto questo non accadeva!![]()
MEZZESEGHE
relo90 ha scritto:Quindi 15b/15n 6l e 15b/17n 6j ?![]()
FaBBBro ha scritto: io so che in quel punto c'è l'autovelox, quindi rallento, comunque ricordo che ieri sera un pazzo con la clio voleva fare lo sparozzo, allora mi sono messo davanti poi mi sono spostato e frenato di brutto all'autovelox ahahah![]()
Mi sembrava aver visto il cartello di 70.
Bigs SC ha scritto:relo90 ha scritto:Quindi 15b/15n 6l e 15b/17n 6j ?![]()
comunque per me va benissimo
peccato che a volte mi avvicinavo troppo
però Bibe, la prossima volta si potrebbe montare la tua telecamerina sulla macchinina di Diego![]()
tamarro!Frazze ha scritto:Bigs SC, è la mia ibiza quella che suona?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite