Da appassionato samsung (Tra un pò completerò il tris, pc, tablet e pc) ti dico che te che vieni da s3, non noterai poi tanto differenza...ti troverai in mano un cellulare che alla fine rispetto a quello che avevi non avrà chi sa che di differente. La serie galaxy la si prende o pari o dispari

chi ha il 2 e salterà al 4 noterà una differenza abissale, ma chi ha il 3 non noterà poi questo sostanziale balzo in avanti (che spero e credo vedremo con il 5)
Ci sono altri competitors come sony (xperia Z) e HTC (one) che almeno nel feeling ti farebbero provare qualcosa di rinnovato, ho giochicchiato sabato con l'xperiaZ e è una mattonella veramente simpatica e solida, al contrario del galaxy che ti da sempre quella sensazione di giocattoloso.
Una cosa è sicura, tutti questi però che se la menano con i materiali nobili e via dicendo 9 volte su 10 ci mettono delle orrende custodie di plastica...allora tanto vale prendere il galaxy

Giuro, nell'università siamo veramente tanti, e ovunque mi giro mi vedo gente con cover di protezioni abnormi...Se non l'avessi chiesto ad un amico, io l'iphone5, così nudo e crudo come cupertino l'ha fatto, non l'avrei mai visto
Cmq come per tutto, non conviene assolutamente prenderli adesso, di qualunque marca (a parte apple

), se si aspetta settembre te li porti a casa quasi alla metà del prezzo.
Poi ora viene lanciato l's4 e le nuove air gesture (o come si chiamano) verranno implementate anche su s3.
Inoltre google rilascerà a breve Key lime pie, quindi in tutti i casi conviene aspettare, dato che l'aggiornamento arriverà a breve per i nuovi.