Viet TDI ha scritto:la 130 con la centralina guadagna 34Cv e un seconda da 0-100 e passa quindi a 8.4 mentre il cupra fa 7.6....i paraurti chissà quanto costano e i freni da 320mm anteriori costano circa 2.500€ prenderli a parte (e la differenza dai nostri non è poca)...Per i cerchi al cambio gomme mi faccio fare un preventivo...però rosiko lo stesso perchè se qualcuno la copra qui dalle mie parte mi va via...e rosiko
Voglio ricordarti deathblow che la cupra ha 330nm di coppia max,quindi abbastanza meno di qualsiasi 130 rimappato...come cavalli siamo là (se non di più!)...ora,come fa un 130 rimappato ad andare meno? semmai è la cupra che va un po' meno!poi si diceva ovviamente che anche la cupra può rimappare.....
![]()
Cmq,scusate se insisto,ma io con quella cifra prenderei 1000 volte la leon TS(sarà che sono innamorato di quella macchina) che,secondo me,offre molto di più che 2 paraurti e 2 cm in più di diametro del disco freno...e non ditemi che la 150 non va!![]()
![]()
Concordo in pieno. Per me il tip era la Leon TS Total Traction (TDI da 150 hp ovviamente