ahahahah....esatto sono i copripinza Brembo!
volevo vedere se ve ne accorgevate
cmq le ho prese per sfizio/prova....so che molti di voi non approvano, segui all'epoca il topic, i vari "sembra tanto vorrei ma non posso ecc...."....
io le ho prese per un semplice motivo:
volevo fare le pinze rosse e mettere l'adesivo brambo come le avevo sull'ibiza (che comunque era una finzione!)...
ma tra vernice ed adesivo avrei speso 30€ ed anche di più...
queste le metto in molto meno tempo...e soprattutto comprate da hong kong costano un cavolo! (dieci euro o poco più)
peccato che il silicone ad alte temperature mi è costato 6€

quasi quanto le pinze
ah dimenticavo...per gli utenti che mi diranno i "sembra tanto vorrei ma non posso ecc", rispondo, potrei pure mettere i dischi e le pinze brembo originali, ma sarebbero totalmente inutili, dato che ho una guida molto soft e rilassata, non inchiodo mai, non faccio mai "staccate" ecc...a me un set di dischi e pasticche mi durano una vita!
mettere l'impianto Brembo sarebbe come utilizzare la forchetta per il brodo! a me serviva solo un po' di estetica
e l'effetto non è male!la bravo ha un disco abbastanza grosso ed una pinza abbastanza grossa...sta molto bene...
non sembra una tamarrata come quando lo si vedono sulle twingo clio c1 c2 o macchinette piccole simili!
a me piacciono!