daniele91 ha scritto: A che ora saràla sfilata? Perchè io massimo alle 5 devo andare via![]()
DRCrcK ha scritto:cmq ragazzi è solamente "sfilata" con le consuete regole quindi di non sorpasso etc.
ma tenete conto che non saremo in molti, anzi. credo 15 auto al massimo se le cose stanno così.... quindi cmq c'è spazio per divertirsi.
Bigs SC ha scritto:DRCrcK ha scritto:cmq ragazzi è solamente "sfilata" con le consuete regole quindi di non sorpasso etc.
ma tenete conto che non saremo in molti, anzi. credo 15 auto al massimo se le cose stanno così.... quindi cmq c'è spazio per divertirsi.
A me va benissimo anche così!! :OK: ...anzi!! Megliocosì potrò dire che i miei 70cv non si sono lasciati superare da nessuno
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
centodue ha scritto:Ma nessuno mi ha risposto![]()
![]()
Quelli della zona milano da dove partono e quando? Andate alla spicciolata oppure fate "il trenino" ?
![]()
![]()
![]()
![]()
DRCrcK ha scritto: segnato,
non sei l'unico daniele.
cmq alla sera ci saràla festa con premiazione e buffet e chi resta ne è invitato![]()
relo90 ha scritto:centodue ha scritto:Ma nessuno mi ha risposto![]()
![]()
Quelli della zona milano da dove partono e quando? Andate alla spicciolata oppure fate "il trenino" ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa sera al ritrovo ne parliamo, e una volta stabilito ore(punti di ritrovo ecc lo scrivo qui![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti