Ragazzi , oggi mi sono rilassato dopo la paura di ieri sera distraendomi riguardando il filmato che avevo fatto (e le foto).
Spero di aver modo di vedere presto i vostri per distogliere la mente dal terrore che possano ancora venire a farmi visita visto che io sono fuori casa dalla mattina alla sera. Oggi ho fatto denuncia, ed ho montato dei nuovi blocchi e rinforzi alle tapparelle e porte finestre...ma non si sa mai se sono abbastanza
Ritornando a questa avventura: certo non immaginavo di essere felice vedendo i pneumatici sciolti

significa che per quanto potessi tiravo abbastanza...anche se dopo 20 minuti ho lasciato l'acceleratore vedendo che non avevo più tenuta sulle quelle curve
Vi ringrazio di nuovo tutti...siete stati tutti simpaticissimi anche se ancora mi sono potuto incontrare con voi solo due volte e qualcuno per la prima volta. Era un pò come conoscersi da un pezzo.
Spero che "qualcuno" abbia avuto modo di cambiare le pastiglie
