totoreubit ha scritto: 33/35?
Ma sei sicuro?
Mi sembra un dato utopistico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sisi ne sono più che sicuro!
in 5° a 60 km/h costanti

totoreubit ha scritto: 33/35?
Ma sei sicuro?
Mi sembra un dato utopistico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
centodue ha scritto: eccerto...non ha specificato che la spinge da semaforo a semaforo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
centodue ha scritto: beh...se stacchi lo start vedrai che riduci ancora![]()
![]()
![]()
FaBBBro ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, anche io sto per prendere un audi a3![]()
![]()
![]()
1.9 105
![]()
dimmi che ne pensi del cambiamento? motore guidabilità...........comfort![]()
DevilLorenz ha scritto: nemmeno lo stereo dell'ibiza mi soddisfava più.. nonostante l'insonorizzazione... di serie sull'A3 ho pure il suo subwoofer nascosto nel fianchetto del baule ahahah
centodue ha scritto:DevilLorenz ha scritto: nemmeno lo stereo dell'ibiza mi soddisfava più.. nonostante l'insonorizzazione... di serie sull'A3 ho pure il suo subwoofer nascosto nel fianchetto del baule ahahah
![]()
non è una macchina...è un'astronave...
invece che convincermi fabbro a rimanere ibizzaro , così me lo fuorvii!
centodue ha scritto: si...su questo hai proprio ragione...ecco perchè non me la posso permettere![]()
centodue ha scritto:DevilLorenz ha scritto: nemmeno lo stereo dell'ibiza mi soddisfava più.. nonostante l'insonorizzazione... di serie sull'A3 ho pure il suo subwoofer nascosto nel fianchetto del baule ahahah
![]()
non è una macchina...è un'astronave!!! Non consuma, non fa rumore e vola![]()
invece che convincermi fabbro a rimanere ibizzaro , così me lo fuorvii!
FaBBBro ha scritto: bellissimi i pedali, presi in audi? internet? costo?solo pedali non poggiapiede
FaBBBro ha scritto: montaggio? semplice?
kaospalermo ha scritto: madò che bella, la mia A3 preferita, con questi fari posteriori da sbavo! compplimenti, auguri!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti