FaBBBro ha scritto: devil, domanda, farai l'impianto ed una bella insonorizzazione??
centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilità di partecipare visivamente?![]()
centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilità di partecipare visivamente?![]()
FaBBBro ha scritto:centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilità di partecipare visivamente?![]()
puoi dare una mano a me, anche la mia ibi, che non so se hai visto, forse no, è completamente insonorizzata![]()
DevilLorenz ha scritto:temo di no mi dispiace perchè questa volta non sarò io a mettere le mani sulla mia vettura e tra l'altro buona parte dell'insonorizzazione è già stata fatta...
ma non è nulla di complicato anzi.. basta avere pazienza tutto li
FaBBBro ha scritto:centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilità di partecipare visivamente?![]()
puoi dare una mano a me, anche la mia ibi, che non so se hai visto, forse no, è completamente insonorizzata![]()
centodue ha scritto:DevilLorenz ha scritto:temo di no mi dispiace perchè questa volta non sarò io a mettere le mani sulla mia vettura e tra l'altro buona parte dell'insonorizzazione è già stata fatta...
ma non è nulla di complicato anzi.. basta avere pazienza tutto li
FaBBBro ha scritto: mi piaceeeeeeeeee. domanda. così quel tondino vicino al reflex? una targhettina??
DevilLorenz ha scritto:FaBBBro ha scritto: mi piaceeeeeeeeee. domanda. così quel tondino vicino al reflex? una targhettina??
Quale tondino?
DevilLorenz ha scritto: Ma nn ho comunque capito cosa intendi... Intendi quel tondino di metallo poco sotto al wf?
Inviato da sto ..... usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti