Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
ma il topic vale anche per l'usato? cmq la mia cupra anno 2004 87.000 km l'ho pagata a luglio 2010 5.800 euro+ 300 di passaggio (fatti a meta' col venditore in quanto in totale ho veniva a fare 580 mi sembra). Carrozzeria e cerchi da rifare ma a motore e altro in perfette condizioni corne facendo
La mia presa a fine novembre 2007 l'ho pagata 18000 , con lo sconto del 19% grazie all'enasarco..e' una cupra tdi con optional solo il metallizzato..veniva mi sembra 22450..
Signore de monte e de piano. Vor dì che sia in montagna che in pianura faccio sempre come me pare!
Iby 2002 mod. 1.4 16 75 cv con 32.000km come nuova a parte un paio di graffi, unico proprietario "di famiglia"... 3.500 + 500£ di trapasso
Chi va piano...Risparmia, Evita le multe, Va lontano... E Scassa il C***o a chi non la pensa come lui! Andare piano nuoce gravemente alla salute di chi ti sta attorno
1.2 60cv free, pagata 10.000 netti nel 2008. Unici optional aria condizionata, 5 porte e vernice metallizzata. A quel prezzo non ci compravo nemmeno una panda, e ringrazio ogni giorno il cielo di non averne comprata una.
inviato dal mio nuovo galaxy tab 3 8"
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.