Si, anche in "segue pneumatici" ho solo ruote da 205/40 17, solo con l'aggiunta di qualche sigla (M+L) ed il codice velocitàdiverso. Ho provato in motorizzazione anche a chiedere se la casa avesse rilasciato aggiornamenti non ancora trascritti ma niente, nel database c'erano solo quei due tipi di ruote da 17. E quindi per motivi del tutto assurdi mi ritrovo a dover circolare con le ruote da 16" non in regola.terminettore ha scritto:In tutta la sezione 3 del libretto hai una sola misura indicata? In Pneumatici e in Segue Pneumatici?
E solo da 17?
Ciao
By Terminettore
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, come optional c'erano la seat sport prodotte da AP racing o le brembo. Ma in questo caso sarebbe bastata una specificazione nel nulla osta e la successiva verifica in motorizzazione per escludere interferenze con altri organi meccanici...to.. ha scritto:Mi pare che montavano solo i 17 le Ibiza cupra con impianto frenante maggiorato, che all'epoca era dato come optional
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mrspazzaneve ha scritto: .....
Ed anch'io ho il cerchio in ferro da 16 di scorta ed anche a me è stata negata questa misura...
mrspazzaneve ha scritto: No, non c'entra manco quello... Io ho le pinze flottanti classiche...
mrspazzaneve ha scritto: .... poi qualcuno "ha fatto il furbo" ed hanno chiuso i rubinetti....
mrspazzaneve ha scritto:
Con le misure non a libretto c'è ritiro del libretto e revisione straordinaria in motorizzazione (oltre alla multa)
mrspazzaneve ha scritto:Tolloni = cerchi in ferro
Con le misure non a libretto c'è ritiro del libretto e revisione straordinaria in motorizzazione (oltre alla multa)
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
mrspazzaneve ha scritto: ... solo che poi qualcuno "ha fatto il furbo" ed hanno chiuso i rubinetti...
centodue ha scritto:Comunque , anche se lo sapevi già(o meno) , ti hanno segnalato la cosa perchè le forze dell'ordine quando controllano, anche a campione fermando uno a caso, buttano l'occhio su alcune cose macroscopiche, e tra queste ci sono i cerchi/gomme proprio perchè hanno il libretto in mano appena consegnato e non devono sporcarsi più di tanto per "scoprire arcane modifiche"...basta leggere i numerini e...toh....non coincidono (ed iniziano a pensare "adesso a questo ce lo lavoriamo per bene")
centodue ha scritto:mrspazzaneve ha scritto: ... solo che poi qualcuno "ha fatto il furbo" ed hanno chiuso i rubinetti...
ti era sfuggito di rispondermi eh???? ripeto....in che senso?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti