DRCrcK ha scritto:uno lo hanno appena chiuso x farci sopra un bel parcheggio![]()
cuba librema essendo lo stesso di jesolo, nn so se lo chiudono qui x aprirlo la' ... devo informarmi ... nn sono un discotecomane
![]()
sennò al "De Niro" di Castelfranco V.to ma è a 20/30 km
fluido team ha scritto:ciao ragazzi mi fa piacere che ci sia sto raduno ma se qualcuno si ricorda ancora di me la mia ibiza nn è più a casa mia fece il canto del cigno l'anno scorso ad arezzo e poi perse altri lidi ora è nel nord italia poi vi dirò se fossi libero cmq mi accettereste come mascotte con la mia smart!??!?!?ciao a presto e continuate così che siete MI TI CI!!!...ma dove siamo in questa foto????
DRCrcK ha scritto:sennò al "De Niro" di Castelfranco V.to ma è a 20/30 km
Il Castigo ha scritto:fluido team ha scritto:ciao ragazzi mi fa piacere che ci sia sto raduno ma se qualcuno si ricorda ancora di me la mia ibiza nn è più a casa mia fece il canto del cigno l'anno scorso ad arezzo e poi perse altri lidi ora è nel nord italia poi vi dirò se fossi libero cmq mi accettereste come mascotte con la mia smart!??!?!?ciao a presto e continuate così che siete MI TI CI!!!...ma dove siamo in questa foto????
ciao Michele mi piacerebbe che venissi anche tu così anche se entrambi non abbiamo più l'ibiza potremmo finalmente conoscerci
organizziamo il sabato sera in disco quindi diego trovane una vicino all'albergo che noi giovani dobbiamo divertirci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti