bell'effetto, hai scelto bene

centodue ha scritto: smettila di farci motocross![]()
firstcolle ha scritto:Bella macchina e bel lavoro per l'impianto!! lo sto facendo e anche io e i problemi riscontrati sono più o meno quelli.. a parte che ho una 5 porte e sono riuscito a far passare i cavi a lato del sedile posteriore e non da sotto la moquette... e anche le casse ci sono state senza tagliare la plastica della porta..
come hai fatto a passare i cavi di potenza nelle porte? hai lasciato gli originali?
GTO ha scritto: altro problema in arrivo, oltre all'acqua che entra ancora dalla portiera lato passeggero da quando l'ho comprata (quindi 9 mesi ancora non risolto) ora sento un rumore come di plastica/gomma che sfrega quando faccio manovra ho letto che potrebbe essere la cuffia del giunto omocinetico, ma cristo dopo 9 mesi di vita una macchina da 19000€ mi girerebbero un pò le pelotas, va bhe che è in garanzia, ma se le premesse di qualitàson queste...
Marco@ ha scritto:Mi dispiace GTO io prima avevo una 207 l'ho data via dalla disperazione dai problemi che ogni volta mi dava!!!!
Questa invece appena ritirata aveva problemi di infiltrazioni d'acqua e mi andava a bagnare tutti e 2 i sedili anteriori portata in seat me l'hanno tenuta 1 settimana e mi hanno registrato le porte a quel punto nn entrava più acqua però facevo fatica ad aprile l'ho riportata in seattle e me l'hanno registrate di nuovo ora mi ritrovo con le porte che si chiudono malissimo ma visto che per lo meno nn piove più dentro o preferito lasciarle così
GTO ha scritto: rieccoci con un aggiornamento, sistemato il problema dell'acqua che entrava, (ma ho la porta più bassa di mezzo centimetro e sugli avvallamenti la guarnizione fa rumore, la farò sistemare) ho finalmente ordinato e montato l'assetto a ghiera della AP. Il montaggio non è andato liscio come l'olio, ovvero AP dichiara un abbassamento da -3 a -6, il problema è che l'ammortizzatore è più corto di 6 cm rispetto all'originale, quindi si parte da -6 e sarebbe stata troppo bassa per le strade che faccio, ma gli installatori a cui mi sono affidato per il lavoro, molto preparati sono riusciti a risolvere il problema procurandomi e montado i tamponi di una passat, per recuperare quei 6 cm e quindi riuscire a montare l'assetto e regolarlo per bene. Allora ho abbassato di circa 3.5 cm e per ora la macchina è perfetta, sorprendentemente è più mordida rispetto all'originale di circa un 30% e ora molto più sicura e divertente in curva, sono su 2 binari, giri e gira non si appoggia piùesteticamente molto più sportiva, dovrebbe uscire così giàdi serie. Per quando riguarda la scelta di AP ho letto molte recensioni positive, era in ballottaggio con il bilstein b14, ma poi il portafoglio ha decretato il vincitore, l'unico difetto è che sullo sconnesso (alcuni tratti di strada con crateri) è un pò rumoroso, ma niente di eccessivo lo si avverte a malapena, sono le spire delle molle posteriori che si toccano. Martedì farò la convergenza e poi proverò ad abbassare di 1.5 cm all'anteriore e 2 al posteriore, se riuscirò a passare dove devo senza toccare saràla regolazione definitiva, in caso contrario mi accontenterò di questa
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti