da DRCrcK » mar 9 set 2014, 11:30
programma pubblicato:
Sin dalle 09:30, l’hospitality di SEAT Motorsport Italia sarà pronto ad accogliervi all’interno del Paddock e a raccogliere le prime registrazioni. Infatti, i primi che si accrediteranno (vista l’esclusività dell’evento abbiamo posti limitati purtroppo), potranno vivere l’esperienza di guida a bordo di Leon CUPRA su uno dei tracciati più veloci e adrenalinici del mondo.
Nei pressi del paddock sarà inoltre disponibile un’area, chiamata Parcours, all’interno della quale durante tutta la giornata potrete mettere alla prova le vostre abilità nella tecnica di guida al fianco di piloti istruttori professionisti: sbandamento controllato, evitamento di ostacoli (muri d’acqua), frenate improvvise e perdite di aderenza saranno solo alcune situazioni che potrete provare al fianco dei piloti ufficiali SEAT al fine di insegnarvi, nella massima sicurezza, i corretti comportamenti e le giuste manovre di guida per aiutarvi in futuro ad affrontare anche le situazioni inaspettate.
Alle 11:30 si accenderanno invece i motori da 330CV delle Leon Cup Racer, pronte a sfidarsi in pista per la partenza della seconda gara ufficiale del weekend.
"non è mica un disonore farla di freno a mano"