Regole del forum
Sezione riservata alla proposta ed organizzazione eventi! C'è una suddivisione per macro-aree, ciascuna della quali con uno o più coordinatori di rifermento ai quali chiedere consigli e suggerimenti, ed a cui spetta il compito di dare l'approvazione finale.
ahahah quest'anno il fucile lo lascio appeso! ma ho impegni in mtb e devo far un lavoro in un fine settimana a casa di mio fratello e a fine mese ho pure un matrimonio a fine mese ma non so la data precisa..quindi dovremo decidere la data sperando che non sia almeno il giorno del matrimonio..poi per gli altri impegni si può trattare
ciao ragazzzzi io ho qualche problema il fine sett per me va bene in ogni dove...tiscali è bello già andato..torno molto volentieri..fate sapere le date poi vedo.. se sono sfigato..
weilaaaaa ragazziiiii i dovrei finire di lavorare il 31 ottobre e quindi avere tutto il tempo che voglio da novembre!! quindi son pronto per andare in ogni dove!! quindi credo di essere dei vostri per novembre seguirò questo topic per tenermi aggiornato!!!
per me potrebbero non esserci differenze nei giorni ovviamente attendo sempre il 31 ottobre per sapere se realmente finisco di lavorare o mi vuole tenere ancora
Mi date conferma di quale giorno preferite tra il 15 e il 16?
Chi di voi è già stato a Tiscali? Come funziona l'accesso? Ho letto che si deve pagare il biglietto di ingresso, tramite la cooperativa Ghivine che organizza anche l'escursione.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.