Tu proponi e insieme si cerca di organizzare.
Serve la disponibilità della data, del locale e di chi si occupa di prenotare e gestire la tavolata, per il resto tutto va da se.

Per la disponibilità del locale e la prenotazione e gestione tavolata ci penserei io, dato che conosco bene il luogo, il proprietario e il locale... Per la data non so... Tra l'altro se qualche buon'anima pia viene in mio soccorso aggiungendo qualche altra attività ben venga, gli offrirò qualcosaiaky ha scritto: Non ci sono utenti unimi e utenti nobili![]()
Tu proponi e insieme si cerca di organizzare.
Serve la disponibilità della data, del locale e di chi si occupa di prenotare e gestire la tavolata, per il resto tutto va da se.
![]()

Giusto, ma mi sono espresso male io, tutto quello è un idea massima, che poi nella realtà sarà ben diversa, ovviamente non tutti daranno disponibilità , ma se come idea in generale piace provo a contattare per vedere chi risponde, chi diventa disponibile e chi rifiuta o non rispondeiaky ha scritto: Chiedere al Comune non costa nulla...ma mettere insieme tanta gente così variegata non è facile![]()